fbpx

Sognando l’estate 2021

vacanzeinbarca13

Si sognando l’estate 2021 perché in questo periodo di restrizioni sognare rimane ancora un buon modo per evadere con la mente.

L’idea è quella di vivere un’esperienza immersa nella natura.

Sto pensando di organizzare una vacanza in mare per l’anno 2021, destinazione Sicilia.

Noleggiare una barca per una vacanza in sicurezza

Il miglior modo per vivere una vacanza in sicurezza, immersa nella natura, godere del sole e del mare al massimo è noleggiano una barca con skipper.

Così dopo un po’ di ricerche in rete ho trovato la migliore soluzione per vivere una bella esperienza in piena sicurezza: noleggio catamarano per un giro alle isole Eolie.

Ecco il tour che vorrei fare per l’estate 2021: tour isole Eolie.

Sono contenta di sapere che in molti hanno riscoperto la bellezza del patrimonio italiano. Sicuramente una vacanza in barca, lontano dal caos delle città, sarà la soluzione migliore per fronteggiare l’emergenza Covid-19, virus con il quale dovremo convivere anche nel 2021.

La Sicilia è un’isola magnifica, la più grande del Mediterraneo che in ogni suo viaggio riserva sorprese e bellezze e, molte di queste bellezze, sono da scoprire nei mari che la circondano. Per questo motivo  abbiamo pensato che il miglior modo per coniugare relax e sicurezza è quello di progettare una vacanza noleggiando una barca.

Leggi anche: Conviene scegliere un hotel con ristorante a Rimini?

Come scegliere il servizio di noleggio

Il nostro consiglio è di affidarvi ad agenzie serie, presenti da anni sul territorio. Sicily Boats Rentals vi propone un modo unico per vivere le vostre vacanze in Sicilia. Voi pensate a vivere un’esperienza un’unica, bella, loro penseranno a tutto il resto.

Sicily Boat Rentals  offre l’opportunità di scoprire il meglio della Sicilia in barca, a bordo di imbarcazioni certificate: yacht a motore, barche a vela, catamarani e caicchi. La garanzia di una vacanza in barca in Sicilia ricca di comfort, equipaggi qualificati e ricordi indimenticabili. Meglio se scegliete la formula di noleggio con skipper e crew a bordo così da vivere in spensieratezza in giorni in mare.

Sognando l’estate del 2021

Lasciarmi cullare dalle onde del mare, svegliarmi con il suono delle onde, cenare osservando il tramonto a bordo del catamarano. Visitare le bellezze siciliane e godere dei loro cibi e del loro folclore.

Leggi anche: Cosa fare e vedere a Soraga di Fassa in estate

Sponsorizzati
Torna su