fbpx

Estate a Gatteo Mare per tutta la famiglia

Estate a Gatteo Mare

Se si chiudono gli occhi e si pensa all’estate, inevitabilmente la mente viaggia verso il mare e le vacanze. Perché quindi non sfruttare l’occasione per organizzare in anticipo il prossimo viaggio e risparmiare qualche euro?

Se volete una vacanza economica, al passo con i tempi con tante occasioni di relax e divertimento, bellissime mete turistiche e servizi adatti a tutti i tipi di clientela, scegliete la Riviera Romagnola, da decenni una delle mete preferite dagli italiani per le loro vacanze al mare.

Vacanza in famiglia? Dove andare.

Se volete evitare il caos di Rimini, Riccione o Milano Marittima e andare a scoprire la Riviera più autentica, una delle località più adatte è senza dubbio quella di Gatteo Mare. Questa ridente cittadina è un vero e piccolo tesoro ideale per le vacanze in famiglia – ancora meglio se le famiglie hanno dei bimbi piccoli. La sua offerta studiata in particolare per i più piccoli ha fatto guadagnare a questa cittadina la Bandiera Verde, il riconoscimento dedicato alle migliori località turistiche per i bambini.

Gatteo Mare è un luogo di villeggiatura ideale per tanti motivi diversi: il relax della piccola città e di spiagge meno affollate rispetto ad altre città della Riviera, la possibilità di fare svariati sport all’aria aperta, la vicinanza ai tanti parchi di divertimento della zona, il cibo e la calda ospitalità romagnola che non mancano mai e infine il Gatteo Mare Summer Village, il calendario di eventi che per tutta l’estate allieta grandi e piccini in vacanza in questa ridente località.

L’estate a Gatteo Mare si vive principalmente e necessariamente tra hotel e spiaggia, ma non mancano anche le occasioni per scoprire il territorio: storia e cultura sono ben presenti nei resti del campanile della chiesa di Sant’Antonio Abate o nella Chiesa di San Rocco (entrambe risalenti al XV secolo. Da Gatteo è poi comodissimo spostarsi verso l’entroterra romagnola dove non mancano di certo punti da scoprire come San Marino, la Valmarecchia, San Leo etc.

Dove soggiornare a Gatteo Mare?

Trovare un hotel a Gatteo Mare non è difficile. Ne avete a disposizione tanti, generalmente ben attrezzati e ad un prezzo “relativamente economico” rispetto ad altri centri della Riviera Romagnola.

Se pensate di partire con tutta la famiglia e volete una vacanza all inclusive senza pensieri vi consigliamo volentieri l’hotel Simon, un hotel tre stelle in centro paese, con una splendida piscina, il ristorante interno, l’animazione e tutto l’occorrente per trascorrere insieme alla vostra famiglia una super-vacanza!

L’hotel Simon risulta essere uno fra i migliori hotel per famiglie di Gatteo Mare, sia su Tripadvisor che su Google, grazie soprattutto alla gestione molto apprezzata della titolare, la pulizia della struttura e per l’attenzione e passione che tutto lo staff mette nei riguardi dei propri ospiti ogni estate.

Avete capito, se cercate una vacanza per tutta la famiglia, lontano dallo stress e al giusto prezzo Gatteo Mare è la soluzione che può fare al caso vostro.

Sponsorizzati