Registrati sul sito

Scrivi il tuo guest post

Pubblica l'articolo gratis

Viaggi a sorpresa Waynabox

Cerchi una vacanza alternativa? Ecco perché scegliere Waynabox

Per tutti arriva il momento di scegliere un viaggio da fare o regalare un viaggio per una delle tante occasioni che ci possono essere. Dal compleanno della migliore amica fino alla festa di laurea del fidanzato, ognuna di queste occasioni sono il momento ideale per regalare qualcosa di unico e irripetibile, come un viaggio in cui la destinazione rimane segreta fino a poco prima di partire.

Questo tipo di vacanza si chiamano viaggi a sorpresa e Waynabox è una delle principali agenzie dedita al travel experience che ha portato questo nuovo format nel sud Europa.

Di fatto, questi viaggi si sono presentati come una nuova forma di fare vacanza perché sono originali, divertenti e sono basati sull’effetto sorpresa.

Il cuore dei viaggi a sorpresa è il divertimento

Infatti, è l’effetto sorpresa è il cuore dei viaggi Waynabox e chi sceglie di partire vivrà la sensazione di non conoscere la destinazione della propria vacanza fino a due giorni prima di partire. Questo format si presta anche per essere un ottimo regalo da presentare in molte occasioni, come la laurea, il compleanno o l’anniversario.

Adesso, vediamo quali sono i motivi per cui un viaggio a sorpresa è la vacanza giusta per disconnettere dalla routine e vivere un’avventura divertente.

1. Conosci le possibili mete, ma non la destinazione

La prima cosa che scoprirai con i viaggi a sorpresa sono le 12 possibili destinazioni in Europa. Si tratta di città Europee, sia capitale, sia città turistiche secondarie. Tra le principali mete ci sono Amsterdam, Berlino, Zurigo, Lisbona, Madrid, Oporto, Budapest, Cracovia, Sofia e Atene. Queste sono solo alcune delle città in cui è possibile viaggiare perché le destinazioni totali sono più di 60.

Durante l’organizzazione del viaggio è possibile eliminare alcune città in modo da non ripetere una vacanza già fatta in passato. È una nota positiva, vero?

2. Viaggiare con la formula volo + hotel

I viaggi al buio sono una sorpresa al 100%. In un viaggio di questo tipo si riceve volo, hotel e destinazione con due giorni di anticipo e le prenotazioni sono già state effettuate da un team esperto che ha scelto l’hotel in cui alloggiare secondo le recensioni positivi dei principali portali turistici, come TripAdvisor e Booking.com.

3. Differenti tipi di alloggio

Un altro vantaggio dei viaggi a sorpresa è la possibilità di poter scegliere l’alloggio. Infatti, ci sono strutture ricettiva come ostelli, hotel standard e alloggio di qualità superiore. Grazie alla possibilità di scegliere la propria struttura ricettiva è possibile personalizzare la vacanza secondo le preferenze dei viaggiatori.

4. Una vacanza divertente è una vacanza indimenticabile

I viaggi più belli da fare sono quelli in cui si vive una vera avventura in cui le emozioni, i sentimenti e le sensazioni sono più forti. Non conoscere la destinazione del proprio viaggio permette di tirare fuori lo spirito avventuriero che è dentro ognuno di noi.

Il momento in cui si scopre la meta della vacanza è un attimo importante e lascia fuori ogni aspettativa rispetto a un viaggio organizzato sin dal principio. Inoltre, delegare ad altri la pianificazione della vacanza, come le prenotazioni dei voli, dell’hotel e le carte d’imbarco, permette di risparmiare tempo.

Le città proposte per i viaggi Waynabox sono mete frequentate dai turisti ogni anno. Tra le più classiche e quelle meno visitate, sicuramente c’è una destinazione in cui non si è ancora stati ed è capace di incantare.

Torna su