fbpx

Intervista a Salvatore Penna Ceo di Components & Systems

Intervista a Salvatore Penna

Intervista a Salvatore Penna

Eccoci qui con Salvatore Penna CEO di Components and systems:

– Ciao Salvatore ci racconti un pò della tua azienda, quando è nata?
Ciao Ale , innanzitutto è un piacere essere qui con te, Components & Systems
è un progetto che nasce l’anno scorso quando ho colto l’opportunità, grazie al mio socio Raffaele, di avvicinarmi a questo settore “nuovo” per me e di inglobare , passarmi il termine, nel progetto esperti che hanno almeno 10 anni di esperienza in questo settore.

– Cosa fate di preciso?

Inglobiamo esperti che Operano nel settore dell’informatica da più di 10 anni proponendo servizi, assistenza e rivendita di materiale hardware e software.

Il nostro team è composto da tecnici qualificati e commercianti leader nel settore.

Il nostro intento è di proporre un servizio celere per i nostri clienti così da creare un flusso di lavoro stabile e senza interruzioni.

Tempo e denaro sono i principali fattori a cui noi prestiamo attenzione verso i nostri clienti ed insieme al nostro team di lavoro troviamo la soluzione più adatta per loro.

Siamo partiti in quest’avventura con tantissime idee , abbiamo ramificato per bene l’azienda ed oggi svolgiamo dall’assistenza It alle aziende, alla vendita di prodotti hardware, software attraverso il nostro e-commerce , fino alla creazione per terzi, appunto di quest’ultimo, vendita software gestionali ecc. ma vi invito più che altro a visitare il nostro sito WWW.COMPONENTSANDSYSTEMS.IT per avere una panoramica globale.

– Idee per il presente?
Più che un idea, nel presente abbiamo il dovere di affermarci sul campo, serviamo già svariati clienti importanti e vogliamo coinvolgere ancora altre realtà nel nostro progetto per poter lavorare con serenità al fianco di queste imprese.

– Per il futuro invece?
Sognatori….ci definiamo in questo modo….per il futuro abbiamo in mente tantissime novità dalla produzione di un PC a nostro marchio, alla creazione di un software , alla chiusura di accordi con le maggiori aziende sul campo informatico…..abbiamo dei sogni ma sappiamo benissimo che sono soltanto obbiettivi e traguardi da raggiungere assolutamente e senza scuse, ci stiamo lavorando duramente.

– Bellissimo Salvatore quindi non ci resta che farvi un in bocca al lupo enorme e ci risentiamo presto.
Grazie mille Alessandro è stato davvero un piacere …a presto

– Ah dimenticavo visitate tutti https://www.componentsandsystems.it/

Produzione riservata Alessandro Barbaro

Sponsorizzati
Torna su