Rilassarsi alle Terme: Weekend romantici di Relax

Rilassarsi alle Terme: Weekend romantici di Relax

Cosa può esserci di meglio di un weekend rilassante alle terme?

Abano Terme è un paese che sorge sui colli Euganei: circondati da verde e tranquillità, Abano Terme è una delle zone termali più famose d’Europa.

L’acqua termale e i suoi fanghi possiedono numerosi benefici ottimali per le cure termali per artrosi e reumatismi, oppure cervicali e tutte quelle patologie legate all’apparato muscolare e osteoarticolare.

Gli effetti benefici delle terme

Le acque e i vapori termali hanno anche effetti benefici su tutte le patologie che colpiscono l’apparato respiratorio: allergie, riniti, sinusiti, faringiti e laringiti. I vapori termali infatti hanno effetto curativo e antinfiammatorio, e proteggono dalla comparsa dei fastidiosi sintomi.

Per potervi rilassare al 100%, gli hotel di Abano Terme, come ad esempio l’hotel terme Bologna, offrono una serie di trattamenti:

  • Massaggi rilassanti, decontratturanti e antistress;
  • Massaggi ayurveda, shiatzu, campane tibetane;
  • Trattamenti estetici viso e corpo: maschere, peeling, manicure e pedicure.

L’hotel è fornito di ogni tipologia di servizio: ristorante e bar, salette relax interne ed esterne, servizio in camera e palestra. La cucina che l’hotel propone è italiana e pone l’attenzione ad ogni tipo di esigenza. 

Nell’area termale troverete due piscine comunicanti tra loro, una interna e una esterna, la sauna, la grotta termale e il centro benessere dove potrete usufruire dei massaggi.

L’accesso alla Spa è per i clienti, ma anche per coloro che vogliono provare l’esperienza termale per un solo giorno.

Esiste infatti un pacchetto pensato proprio a chi non ha la possibilità di fermarsi per più giorni ma ha a disposizione solo una notte: Thermal Spa. Questa offerta consente a chi l’acquista di avere inclusi una cena, una colazione e un pranzo, il pernottamento, asciugamani e tutto l’occorrente per il centro benessere, con l’accesso libero alle piscine e alla grotta termale.

Per tutti coloro che amano viaggiare in coppia, esistono offerte interessanti per godere di un romantico weekend all’insegna del relax.

Due notti con pensione completa in camera matrimoniale con un massaggio rilassante di coppia e un massaggio di riflessologia plantare. Incluso nel pacchetto anche il kit necessario all’accesso alla Spa, alla grotta termale e alle piscine.

Potrete così godervi tre giorni immersi nella tranquillità e rilassandovi, in compagnia della persona che amate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *