fbpx

Prevenzione delle invasioni parassitarie con metodi moderni

Vermixin

I protozoi sono una delle forme di vita più antiche che abitano densamente sulla Terra. Non sorprende che almeno una volta nella vita, ognuno di noi sia soggetto ad invasioni parassitarie, indipendentemente dall’occupazione, dal sesso o dall’età. Come proteggersi dagli “ospiti indesiderati” e sbarazzarsi dei parassiti senza danneggiare il corpo? Dettagli sono nell’articolo.

Tipi di parassiti

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, più di 4,5 miliardi di persone nel mondo soffrono di invasione parassitaria e proprio questa ogni anno provoca più di 16 milioni di morti. In Europa, ogni 3 abitanti sono colpiti da questa malattia, più del 20% di loro sono bambini.

È approvato che più di 15 varietà di protozoi possono attaccare il corpo umano contemporaneamente, i tipi più popolari di infezioni parassitarie sono:

  • geoelmintiasi — infezione da parassiti che trascorrono nel terreno uno dei loro cicli vitali (mantengono l’invasività per più di 7 anni);
  • zooantroponosi — invasioni parassitarie, caratteristiche sia dell’uomo che degli animali;
  • le antroponosi pure — invasioni parassitarie che si verificano esclusivamente nell’uomo.

Solo un medico può fare una diagnosi accurata, quindi ai primi sintomi, bisogna subito andare in clinica per fare i test.

Fonti di invasione parassitaria

Purtroppo siamo letteralmente circondati da parassiti e le fonti di infezione per l’uomo possono essere:

  • superfici di oggetti nei trasporti pubblici, un appartamento o un luogo pubblico;
  • prodotti alimentari che non hanno subito una buona pulizia o un trattamento termico (frutta e verdura poco lavate, pesce crudo o semicrudo, carne, ecc.);
  • acqua del rubinetto (usando acqua non trattata con filtri speciali, esponiamo la nostra salute a rischi significativi);
  • animali domestici (gatti, cani e altri animali domestici sono portatori diretti di vari tipi di parassiti);
  • campi da gioco e sabbiere (nei luoghi in cui i bambini si riuniscono, c’è sempre il rischio di infezione da parassiti).

Ma una delle cause più comuni di invasione parassitaria è la banale non osservanza di semplici regole di igiene personale. Se non ti lavi le mani quando torni a casa, non usi un disinfettante per le mani, non pulisci la casa regolarmente e non mantieni sani i tuoi animali domestici, il rischio di infezione è potenzialmente aumentato.

Moderni metodi preventivi

  1. Naturalmente, il principale metodo preventivo può essere considerato l’igiene personale: questo è un metodo conveniente ed efficace e davvero in grado di proteggere il nostro corpo.
  2. È importante anche pulire regolarmente l’intero spazio abitativo utilizzando disinfettanti. Non dimentichiamo di pulire i pavimenti, se possibile, usate le scope a vapore.
  3. Proteggete il cibo da insetti e animali domestici. All’acquisto dei prodotti, prestate attenzione alla loro qualità, ai certificati di sicurezza e ai luoghi di stoccaggio. Non mangiate mai frutta e verdura mal lavate e sbucciate, carne e pesce che non hanno subito trattamenti termici.
  4. Mantenete il bilancio idrico, ma non bevete acqua dalla rete idrica centralizzata. L’acqua in bottiglia è più sicura e consigliata da bere.
  5. Ogni sei mesi, eseguite una pulizia completa e delicata del corpo con l’aiuto di comprovati rimedi erboristici. Vermixin — antiparassitario di nuova generazione a base di olio vegetale di canapa. Aiuta a purificare delicatamente il corpo dall’interno, aiutando a liberarsi dei parassiti. Aumenta l’immunità generale e aiuta a migliorare il funzionamento del tratto gastrointestinale. Vermixin è disponibile in un comodo formato di capsule insapore e inodore che lo rende facile da assumere.

Le caratteristiche tecnologiche della produzione del farmaco garantiscono la consegna mirata di sostanze biologicamente attive e la loro sicurezza durante il trasporto al sito di azione. Mentre una formula equilibrata, in cui ogni componente completa e rafforza l’effetto dell’altro, si basa sul principio della sinergia.

L’olio di canapa affronta efficacemente la diminuzione del numero di parassiti nel corpo umano e la rimozione dei loro prodotti di scarto dal corpo. Permette di aumentare l’immunità generale e ripristina il normale funzionamento del tratto gastrointestinale. Gli omega-3 aiutano a normalizzare il metabolismo e hanno proprietà antinfiammatorie, mentre gli Omega-6 forniscono un potente supporto generale per il corpo.

Vermixin è diverso da molti sul mercato. La formula botanica migliora la sicurezza delle capsule, riduce al minimo gli effetti collaterali e rende più mite l’azione di Vermixin.

Il comodo formato della capsula non causerà difficoltà nell’assunzione e il meccanismo d’azione combinato su vari tipi di parassiti offre un’ampia gamma di applicazioni. La combinazione dell’azione antielmintica con antinfiammatoria e antisettica aumenta significativamente l’efficienza. Vermixin ha attività antiparassitaria senza perturbare l’equilibrio della microflora.

Seguite i metodi di prevenzione e siate sani!

Sponsorizzati