fbpx
Non ti accontentare di un solo link! Scopri il nuovo sito di Article Marketig Italiano di qualità. Doors.it »

Criolipolisi: In cosa consiste questa tecnica

criolipolisi Roma

Il trattamento di Criolipolisi Roma che puoi sperimentare anche da MEA è un trattamento di medicina estetica, che ha l’obiettivo di rimodellare il corpo con l’azione del freddo. Per praticare questo trattamento l’estetista e il medico estetico usano un dispositivo che agisce su particolari aree del corpo, quelle più soggette al grasso localizzato.

In questo modo si attiva un processo chiamato lipolisi, che porta allo scioglimento del grasso, smaltito in modo naturale dal corpo. Per questo la Criolipolisi Roma è la tecnica ideale per sconfiggere gli accumuli adiposi in modo graduale, ma efficace e permanente. Grazie alla Criolipolisi Roma si può godere di una silhouette invidiabile e questo trattamento viene oggi considerato una alternativa non chirurgica alla liposuzione

La bella notizia è che il trattamento di criolipolisi non è doloroso e permette a chi lo sperimenta di tornare subito alle proprie attività, anche se si può trattare solo poche zone per volta. Per questo MEA consiglia di sottoporsi a più sedute per godere dei risultati sperati.

Criolipolisi Roma: come funziona

Per effettuare un trattamento di Criolipolisi Roma, il Centro Estetico MEA usa un potente macchinario che genera il freddo sulla pelle. Grazie a un particolare manipolo in silicone a forma di coppetta si risucchia e si raffredda la pelle raggiungendo la temperatura desiderata e prevista dal medico. In questo modo il trattamento colpisce solo gli accumuli di grasso, senza danneggiare né la cute né gli altri tessuti.

Proprio le cellule adipose sono le più sensibili alle basse temperature e il freddo ne causa la morte. Successivamente ogni cellula viene smaltita dal corpo mediante il sistema linfatico, proprio come i grassi derivati dal cibo. Si tratta di un processo che ha tuttavia tempi lunghi e può durare anche 8-12 settimane, mentre ci vogliono 3 mesi per ammirare i risultati definitivi.

Criolipolisi Roma: per chi è indicata

I centri estetici consigliano di sottoporsi a un trattamento di Criolipolisi Roma per modellare le zone del corpo interessate da adiposità localizzate, per cui non basta la dieta e l’esercizio fisico. In particolate, l’azione del freddo è perfetta per combattere il grasso addominale e i cuscinetti su fianchi, schiena, braccia, cosce, ginocchia e la culotte de cheval.

L’importante è ricordare che la criolipolisi non è un trattamento di dimagrimento, ma di un trattamento rimodellante che si applica alla cellulite e agli accumuli di grasso resistenti. Oltre all’eliminazione del tessuto adiposo, la criolipolisi mantiene tonica la cute ed evita l’effetto pelle cadente dei dimagrimenti importanti.

Criolipolisi: la tecnica per tonificare l’addome

La zona su cui la criolipolisi ottiene i risultati migliori è l’addome, area da sempre soggetta all’accumulo di grasso in uomini e donne. Man mano che l’età avanza diventa più difficile eliminare il grasso addominale, anche se si segue un’alimentazione controllata e uno stile di vita sano e dinamico.

Eliminare il grasso addominale permette di diminuire il rischio di contrarre patologie metaboliche e cardiovascolari e la diminuzione della circonferenza che si può ottenere è di anche 2cm.

Tutti i vantaggi della Criolipolisi Roma

Il freddo è da sempre amico della bellezza e la criolipolisi è una tecnica dai molteplici vantaggi:

  • non richiede anestesia o interventi chirurgici;
  • non lascia cicatrici;
  • è adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età ed è adatta a uomini e donne;
  • si tratta di un modo naturale per smaltire il grasso;
  • permette di tornare subito alle proprie attività.

Se anche tu vuoi sperimentare in prima persona i vantaggi della criolipolisi Roma, il Centro Estetico MEA mette a tua disposizione i migliori specialisti di questa tecnica per aiutarti a perdere peso e modellare il tuo corpo in modo sano e sicuro.

Sponsorizzati