fbpx

Cosmetici coreani

cosmetici coreani immagine

La bella metà dell’umanità vuole sempre apparire attraente. Pertanto, dedica molto tempo e attenzione alla salute della sua pelle. Per facilitare il processo, vengono spesso utilizzati vari prodotti per la cura.

Oggi esiste un gran numero di produttori di preparati cosmetici per la cura del viso. Tuttavia, i cosmetici coreani sono particolarmente popolari.

Caratteristiche distintive

La popolarità dei cosmetici dalla Corea è giustificata. Dopotutto, lo sviluppo dell’industria cosmetica è sempre stato sostenuto dallo Stato. I funzionari coreani hanno investito enormi quantità di denaro nell’acquisto dall’Occidente non solo di materie prime di alta qualità, ma anche di attrezzature e formule all’avanguardia per la produzione di cosmetici.

I cosmetici coreani per il viso sono costituiti in senso figurato da tre gruppi di componenti. cosmetici coreani immagine2

  • Uno di questi comprende solo componenti nazionali,
  • l’altro – tutti sperimentali,
  • il terzo – ingredienti tradizionali che sono contenuti in qualsiasi cosmetico per il viso.

Vale la pena considerare più in dettaglio alcuni dei componenti sperimentali dei cosmetici coreani.

Bava di lumaca

Questo è il componente più popolare nella Terra della Calma Mattutina, perché il suo effetto è molto evidente. Viene rilasciato da una grande quantità di vitamine, elastina, collagene, acido glicolico e molti altri componenti ugualmente utili. Grazie alla loro combinazione, la pelle è ben idratata, diventa più elastica, inoltre il numero di macchie si riduce.

Collagene di maiale

Grazie a questo componente, la pelle viene idratata molto rapidamente e intensamente. Inoltre, la sostanza consente alla pelle di trattenere l’umidità molto più a lungo.

Veleno d’api

Un altro ingrediente interessante è il veleno d’api. Promuove la produzione di collagene e aumenta anche notevolmente la produzione di cheratinociti, grazie ai quali c’è protezione dai raggi ultravioletti e da numerosi batteri.

Un estratto di una stella marina

Un estratto di una stella marina favorisce la guarigione delle microfessure.

Un certo numero di componenti sono utilizzati come componenti nazionali

  • Vari tipi di ginseng vengono utilizzati per creare cosmetici. Può essere bianco, rosso e persino selvaggio. Questa bella pianta aiuta a preservare la giovinezza. Grazie a lui, il collagene inizia a essere prodotto, la pigmentazione scompare. cosmetici coreani immagine3
  • Come antiossidante, gli esperti coreani usano il normale tè verde. Per la maggior parte, è adatto per la pelle giovane.
  • Un altro modo per combattere i segni dell’invecchiamento è il bambù. Ripristina perfettamente la densità del derma, ha un effetto antibatterico sulla pelle.
  • Probabilmente il prodotto più popolare dalla Corea è il loto. Può migliorare significativamente la circolazione della pelle.
  • L’estratto di caviale di salmone si adatta perfettamente a qualsiasi eruzione cutanea e macchie dell’età.

Vantaggi

Alcune donne europee non sono sicure dell’efficacia dei cosmetici coreani. Dopotutto, la loro pelle è leggermente diversa dalla pelle delle donne asiatiche. È più morbida e secca.

Per comprendere questo difficile problema, è necessario familiarizzare con i vantaggi dei prodotti coreani:

  1. ingredienti naturali. La maggior parte dei cosmetici viene creata utilizzando prodotti naturali e rispettosi dell’ambiente. Non contiene parabeni né coloranti artificiali.
  2. imballaggio bello e creativo sotto forma di animali o frutta e verdura insoliti attira immediatamente l’attenzione. Inoltre, quasi tutti i prodotti hanno un aroma gradevole e nomi divertenti.
  3. innovativi. Ogni anno compaiono nuovi prodotti che non sono inferiori nelle loro qualità ai cosmetici occidentali. È qui che entrano in gioco le maschere di fogli. Con il loro aiuto, letteralmente in pochi minuti, puoi rassodare la pelle del viso.
  4. alta qualità.
  5. prezzi ragionevoli.

Scopri di più sulla cosmesi sudcoreana in Italia sul blog cocmeticicoreani.it

Sponsorizzati