fbpx

Ceretta Brasiliana con Scaldacera come funziona ?

ceretta brasiliana (2)

Perché scegliere la ceretta brasiliana? 

Se ti stai chiedendo perché dovresti scegliere la ceretta brasiliana, probabilmente allora non hai ancora avuto modo di provarla! Se sei stanca di soffrire ogni volta che devi farti la ceretta, il kit ceretta brasiliana è la soluzione che fa per te! Grazie al suo semplice utilizzo, potrai finalmente farti la ceretta brasiliana in casa in maniera semplice e veloce.

Kit ceretta brasiliana

Prima di tutto, per poter utilizzare al meglio la ceretta brasiliana, dovrai procurarti un kit ceretta brasiliana. Non ti preoccupare, il prezzo di questi kit è decisamente contenuto.

Questi si compongono generalmente della macchina scaldacera anche chiamato fornetto. di qualche bustina di sfere di cera e di bastoncini di legno.

Esattamente nei kit non è presente alcun nastro adesivo da applicare alla tua pelle. A differenza infatti delle classiche cerette, dove veniva applicato un nastro da scaldare con il calore e poi strappare, la ceretta brasiliana funziona in tutt’altro modo.

Applicazione ceretta brasiliana

Come abbiamo accennato nel precedente paragrafo, questo tipo di ceretta funziona in maniera diversa rispetto alle soluzioni classiche.

Un elemento di differenza evidente, lo si può osservare già dal fatto che la cera brasiliana, prima di essere applicata, non deve essere necessariamente bollente. Anzi può essere applicata a temperature medie, l’importante è che in fase di applicazione la cera resti liquida.

Una volta applicata e spalmata nella zona desiderata in maniera uniforme, la cera si solidificherà sulla vostra pelle, intrappolando i vostri peli al suo interno. Una volta che la cera è ben solidificata, sarà sufficiente sollevare la cera solidificata stando attenti a non romperla ed il gioco è fatto.

Consigli prima utilizzare la cera brasiliana.

Al fine di rendere il risultato della cera brasiliana ancora superiore, senza irritare la vostra pelle, un buon modo è applicare sulla zona interessata uno scrub corpo. In questo modo potrete eliminare elementi di pelle morta prima dell’applicazione della cera, e ridurrete fenomeni di irritazione.

In conclusione:

In questo breve post dedicato al mondo della cera brasiliana, abbiamo avuto modo di osservare alcuni degli aspetti di maggiore interesse, che hanno contribuito a rendere famosa la nuova cera brasiliana.

Abbiamo parlato dei nuovi Kit Cera brasiliana ideali per rifornirvi di tutto il necessario per provare una nuova tecnica di depilazione.

Grazie a questi pochi strumenti, sarà infatti finalmente possibile depilare le diverse zone del vostro corpo senza soffrire inutilmente.

 

Sponsorizzati