fbpx

Come organizzare una festa 18 anni Roma

festa 18 anni roma

Come organizzare una festa 18 anni Roma: quale locale scegliere per un diciottesimo che sia davvero indimenticabile per gli invitati e il festeggiato.

La vita è fatta di piccoli e grandi traguardi e uno di questi è sicuramente il raggiungimento della maggiore età. I diciotto anni rappresentano lo spartiacque che divide in maniera netta l’adolescenza con l’età adulta, un momento importante che ognuno di noi si porterà dietro per sempre. Quindi bisogna celebrarlo al meglio con una bella ed indimenticabile festa circondandosi degli affetti più vicini, a partire dai familiari fino agli amici e ai compagni di scuola.

Ma detto ciò vi è un dubbio abbastanza difficile da chiarire: dove festeggiare i 18 anni a Roma? Nell’hinterland capitolino vi sono decine e decine di location tutte molto interessanti, alcune delle quali potrebbero fare certamente al caso tuo.

Festa 18 anni Roma: dove organizzare la tua serata evento

Tuo figlio sta per diventare maggiorenne, e per questo motivo stai vagliando alcune ipotesi riguardo ad una festa 18 anni Roma capace di lasciare un ricordo indelebile nella sua mente e in quella dei partecipanti. Una celebrazione degna di nota che però necessita di un ambiente adatto alle tue idee ed ai tuoi gusti. Oppure tu stesso in prima persona da futuro maggiorenne vuoi scegliere la struttura che sarà il luogo perfetto per celebrare al meglio il tuo compleanno.

Un aiuto per arrivare ad una decisione finale sarebbe di certo molto gradito. Analizziamo quindi alcune potenziali location nelle quali poter festeggiare la tua ricorrenza:

  • Sala ricevimenti con cena e zona ballo
  • Discoteca con aperitivo e brindisi
  • Locale sulla spiaggia
  • Agriturismo
  • Barca
  • Villa con piscina e servizio catering
  • Chiesa sconsacrata.

Tante idee per la tua festa di compleanno

Le possibilità per dar vita ad una memorabile festa 18 anni Roma sono davvero tante. Le ville con piscina dotate di ampi locali interni ed esterni per il catering sono ideali per coniugare il buon cibo al divertimento. A Roma Sud come non citare Villa Ales e Villa Cicognani, oppure Villa Colle Luna ai Castelli Romani e Casale Realmonte presso Zona Aurelia.

A centro città Lyo è un locale all’avanguardia con zona privè e area consolle, così come Escopazzo, un disco pub ideale per concerti live e karaoke con annesso buffet. Mentre a pochi passi dal mare troviamo Shilling, un ambiente molto curato indicato per un party al’aperto.

Se invece vuoi qualcosa di più particolare ed alternativo perché non prenotare la tua serata al Dram sul Lungo Tevere, una struttura galleggiante nei pressi di Piazzale Flaminio caratterizzata da un palcoscenico incredibile. Splendida la terrazza panoramica all’aperto dove poter organizzare la tua serata e ballare immersi in un ambiente incantevole.

Non sai dove festeggiare i tuoi 18 anni? Non c’è problema!

Per la tua festa 18 anni Roma scegli una delle bellissime strutture presenti nel nostro sito web. Soluzioni per tutti i gusti dove poter vivere una serata indimenticabile con i tuoi amici e parenti.

Sponsorizzati