Il capodanno di roma 2020

Capodanno 2020 a Roma

Capodanno 2020 è già alle porte

Il tempo passa in fretta si sa ed è già il momento di organizzarsi per il capodanno 2020 a Roma. Molte e diverse sono le iniziate che ogni anno vengono proposte da ogni città italiana ma di sicuro la capitale è quella che risulta maggiormente capace di emozionare. Roma già dal periodo estivo è in grado di offrire diverse opzioni tutte all’insegna del vero divertimento per la notte più magica dell’anno.

Potrai facilmente scegliere il veglione in base alle tue esigenze, infatti per la serata all’insegna del divertimento sono previste cene in discoteca oppure per le famiglie ristoranti con intrattenimento anche per i più piccoli. I diversi programmi propongono molti prezzi e menù tra cui puoi optare e sei sei curioso potresti anche dare un’occhiata alle foto degli anni passati.

Acquistare i biglietti nelle prevendite ufficiali è molto semplice, basta infatti che tu abbia un circuito Pay-pal oppure puoi recarti direttamente in un dei vari punti vendita presso Piazza Bologna e selezionare l’evento che più preferisci.

Festeggiando la fine di quest’anno a Roma avrai diritto al godimento di un’esperienza unica ed originale insieme alle persone che ami.

Tutti gli eventi per il capodanno 2020 nella capitale

Tra i primi eventi è impossibile non notare quelli riguardanti le più belle e rinomate discoteche di Roma. Si prospettano spettacolari per trascorrere una serata indimenticabile con gli amici, all’insegna del divertimento.

La maggior parte dei locali predispone una cena ricca di pietanze tutte sfiziose ed invitanti che potrà essere servita oppure essere a buffet. I pasti comprenderanno per lo più cibi natalizi, in occasione delle festività appena trascorse. La notte di San Silvestro sarà poi accompagnata da musica dal vivo e personaggi famosi per intrattenere gli ospiti.

Allo scoccare della mezzanotte si eseguirà il solito rituale, conto alla rovescia con apertura di bottiglie di spumante. Il veglione però non finirà di certo così, infatti fino all’alba potrai assistere a spettacoli e ballare al ritmo di musica. L’abbigliamento che si solito viene richiesto è elegante e raffinato, proprio per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno.

Con riferimento particolare ad esempio per il locale chiamato l’Exe avrai a disposizione un ambiente completamente moderno e di tendenza. La notte in cui si festeggerà Capodanno inizierà con una sfiziosa e raffinata cena intorno alle 20 con un menù scelto accuratamente dagli chef della cucina del ristorante.

Il tutto sarà allegramente accompagnato a partire dalle 22:00 dall’inevitabile comico Dado celebre intrattenere dai tempi di Zelig che terrà compagnia agli ospiti fino a mezzanotte. Comunque la scelta è vasta e potrai valutare accuratamente ogni dettaglio di qualsiasi altro ristorante.

Se invece la tua intenzione è quella di restare a Roma anche per il giorno seguente perfetta si presenta la serata organizzata da Balearica Church Village. Si tratta di un vero e proprio resort fornito di un ampio ristorante, un enorme parcheggio per gli ospiti e soprattutto di 250 camere.

La scelta sulla quale invece potresti puntare se desideri trascorrere un capodanno da sogno ed indimenticabile è su un limobus per le vie di Roma.

È prevista infatti la possibilità di noleggiare un autobus arredato completamente come se fosse una splendida limousine. Questo veicolo dispone di tutti i comfort che variano dal frigo bar illuminato, una televisione da 40 pollici ma oltre agli elettrodomestici potrai godere di musica dal vivo come se si trattasse di una vera e propria discoteca.

Ebbene si perché la limobus ha al suo interno un palo da lap dance su cui potrai liberamente ballare mentre sei in movimento. In qualsiasi modo tu decida di passare il capodanno di sicuro a Roma il divertimento per quella sera così speciale è garantito.