fbpx

Virgo, e Ragusa che sale musicalmente

Virgo, autore dei suoi ultimi due pezzi “Sto Con I Miei” e “Solo”, che superano i 6k di visualizzazioni su youtube, sta diventando un’icona per la sua città Ragusa, in Sicilia, così come confermano i suoi centinaia di commenti e like sotto i post sui social, e come dice lui nelle sue stories su Instagram.

Virgo Cerca di salire sempre più in alto, e a quanto pare, ci sta riuscendo

Virgo, e Ragusa che sale “Musicalmente” 1

Virgo nel brano “Con I Miei” parla dei suoi amici, che nell’ambito TRAP, vengono definiti “fratelli”, “bro”.

Nel video del brano, lui non solo fa vedere tutti i “fratelli” con cui lui stesso lavora, ma fa vedere la vita che fa, dove gira e come gira, fa vedere la presenza di mezzi, che oltre a far parte del video per scena, questi ultimi rappresentano anche il modo in cui lui stesso gira per la città e come lo fa.

Come possiamo vedere attraverso tanti colleghi di Virgo, molti tendono a far vedere come vivono e dove vivono, questione che fa capire anche molto di ciò che scrivono all’interno dei brani.

Adesso invece troviamo il brano “Solo”, nonché ultimo brano uscito il 28 dicembre del 2020.

Questo pezzo parla molto sempre di lui, ma non racconta molto dei suoi amici, racconta sempre il suo stile di vita, prendendo un genere molto più cattivo che rappresenta la trap, all’interno del video, possiamo vedere lo stesso artista (virgo), che ha la personalità divisa in due, in questo caso, la parte buona di se stesso, e la parte cattiva, che lui rappresenta con una pistola tenuta rivolta verso la tempia, e vestito con colori molto scuri, come il marrone o il nero, e delle collane che stanno sopra quest’ultimo abbigliamento.

Insomma, attraverso questi brani, come abbiamo potuto vedere, il ragazzo ha voglia di raccontare davvero qualcosa, e di parlare molto al personale, come se dovesse raccontarci una storia.

Ha molto da fare e da dire, pensando sempre che è solo un ragazzo, che ha conquistato la sua città natale.

Virgo, ragusa

autore, artista

genere: trap

autore dei seguenti brani: Sto Con I Miei, Solo

Dablew World Record

Sponsorizzati

analizziamo il tuo sito gratis

scopri quanto vale il tuo sito

Inserisci l’url e la mail nei campi di seguito.