fbpx

Ufficio disbrigo pratiche amministrative a Tivoli

disbrigo pratiche amministrative

C&P Solving: soluzioni pratiche e veloci

Cosa hanno in comune i liberi professionisti, le piccole medie imprese e le aziende? Una marea infinita e spaventosa di scartoffie burocratiche e amministrative, che spesso e volentieri non si è in grado di sbrigare diligentemente da soli. Infatti, le scartoffie sono di competenza di veri professionisti.

I professionisti a Tivoli sono lo staff di C&P Solving – Agenzia di Servizi, specializzata nel disbrigo pratiche a Tivoli e nel disbrigo pratiche a Barletta (le due sedi dell’agenzia).

In pratica, C&P Solving non trova semplicemente soluzioni per le attività, ma è la soluzione per effettuare tutte quelle procedure amministrative e gestionali che vanno affrontate tramite documentazione e moduli e a cui non è facile porre attenzione, se non si è del mestiere.

Leggi anche: Il reato di calunnia: cos’è e come funziona

 Per questo motivo il personale di C&P è esperto del settore, competente, preparato in quello che fa e molto professionale, perché pronto ad eseguire tutti i suoi compiti con la massima serietà e senza perdere tempo. Il lavoro di C&P Solving è venire incontro a tutte le esigenze di un libero professionista, come di una piccola e media impresa, e intervenire dove non essi non riescono ad arrivare.

Affidare le pratiche a C&P Solving è quello che bisogna fare per mandare avanti il proprio lavoro con più tranquillità, pensando solamente a ciò che si può fare, lasciando fare il difficile a chi è pienamente in grado di farlo.

Pratiche amministrative e ordinarie, camerali, comunali (inizio, modifica e cessazione attività, scia e deposito bilanci) e fiscali (fattura elettronica, partita Iva, successione, 730 e modello unico): tutto questo fa parte della preparazione e del lavoro di C&P, che gestisce telematicamente tutte le incombenze ottenendo più risultati in pochissimo tempo.

Presso le sedi di C&P Solving – Agenzia di Servizi è possibile effettuare ricariche telefoniche, pagamento del bollo auto, pagamento bollettini postali, visure, spedizione posta raccomandata, pagamento dell’F23 e dell’F24. Tramite i suoi sportelli è possibile richiedere strumenti digitali, quali smartcard e business key, SPID, PEC e fattura elettronica.

Recarsi direttamente presso gli uffici per chiedere una consulenza è facile: basta recarsi direttamente in via Orazio Coccanari 41 (sede di Tivoli) oppure in via Consalvo da Cordova 30 (sede di Barletta), aperte entrambe dal lunedì al venerdì, sia mattina sia pomeriggio.

È ancora più semplice telefonare prima ai numeri che si trovano sul sito internet dell’agenzia oppure scrivere un messaggio sul profilo Messenger della loro pagina Facebook.

Disbrigo pratiche amministrative? Non è più un’incombenza che spetta a voi.

Sponsorizzati
Torna su