fbpx

Tram è il nuovo singolo di Alisia Jalsy

tram-e-il-nuovo-singolo-di-alisia-jalsy

Un grande cambiamento per Alisia Jalsy dopo il suo ultimo singolo dal titolo TRAM. Dal 2017 quando partecipò a Italia’s got talent arrivando alle semifinali la cantautrice tra studi di canto e pianoforte ha scritto già quattro brani uno più interessante dell’altro “Se solamente tu”, Fango”, “Limoncello” e quest’ultimo di cui parleremo.

Il brano che parla dei dubbi e delle sue perplessità dopo essersi diplomata. Dubbi che di sovente vivono tutti i ragazzi. Da Palermo si trasferisce a Pescara per frequentare composizione al conservatorio di “Luisa D’Annunzio. Qui l’artista mostra di sapere l’artista che vuole essere, con una scrittura matura e sensibile. A soli vent’anni arriva a Pescara rinunciando alla sua terra dove il sogno non può realizzarsi. La voglia di conoscere altra gente e scappare nel suo testo è sottolineato.

“Vorrei tornare a casa ma non so dov’è la strada Vorrei andare a Roma Incontrare gente nuova Accarezzare un cane che non so di chi è su una panchina”…

Il bisogno di trovare una situazione più certa, più sicura perchè nella sua terra e alla sua età tutto sembra essere precario. Ma la voglia di tornare per riscattare una condizione di uno spaccato della gioventù siciliano c’é ed è questo che le da la forza per affrontare alla sua giovane età una vita nuova. Sentiremo parlare ancora di Alisia Jalsy perchè anche se giovane è un artista a tutto tondo.

fanlink.to/TRAMalisiajalsy

Instagram: https://www.instagram.com/alisiajalsy…

Tram è il nuovo singolo di Alisia Jalsy 1

Da Palermo a Pescara
L’ultimo singolo di Alisia Jalsy

Facebook: https://www.facebook.com/AlisiaJalsy/

Torna su