Torna qui da me il nuovo singolo di Antonio Giaimo

Torna qui da me il nuovo singolo di Antonio Giaimo

Si intitola “Torna qui da Me” il nuovo singolo di Antonio Giaimo una delle canzoni del suo nuovo album “Per me il mondo sei tu”che descrive una storia tormentata all’interno di una coppia che nonostante il dolore che porta con sé il tradimento, lui spera ancora in un suo ritorno.

Il trentasettenne messinese che ha partecipato a Gennaio 2019 alle semifinali di Casa Sanremo Tour. Il cantante al suo rientro nella città, firma un contratto per il suo album ” Per me il mondo sei tu” con l’etichetta discogrfica GtStudio Recordings Publishing Srls  insieme all’amico e autore Emanuele Cilenti.

L’album  raccoglie dieci tracce inedite con cui Antonio estende tra emozioni e tematiche sociali.

Il sole trafigge l’oscurità tratta la sofferenza che porta con sé una brutta malattia, anche se come in questa opera, alla fine arriverà un raggio di speranza.

Non mancano momenti di spensieratezza con la canzone  Ombrelloni drink e tanga infatti questa canzone dalla musica travolgente farà ballare grandi e piccoli dando un pò di relax da una vita sempre più’ faticosa e ricca di pensieri spesso negativi.

Non mancano anche le lacrime per un amore finito rappresentata dalle canzoni Mi ricordo e La canzone dell’addio, si parla anche di un amore vero e forte come le canzoni Per me il mondo sei tu, Torna qui da me e Angeli e Fantasmi.

Infine la canzone dal titolo Ridere o Niente Giaimo manda un messaggio forte e chiaro a chi ha perso il sorriso e la gioia di vivere.

Antonio Giaimo
Antonio Giaimo
Torna su