fbpx

Shopper Bag Personalizzate: scegliere Rifipack

shopper bag personalizzate

Le shopper bag personalizzatee le buste personalizzate sono un caso di successo sia tra i privati, sia per la comunicazione aziendale dato che sono uniche, colorate ed originali, ma soprattutto presentano diversi vantaggi.

Da sempre Rifipack realizza la tua shopper bag personalizzata con il logo del brand, ma soprattutto con un messaggio o frase accattivante che permette di catturare gli sguardi e generare curiosità verso il prodotto e servizio offerto.

Leggi anche: Saponetta Wi-Fi: Come Funziona?

Tanti sono i nomi con cui sono conosciute: shoppers, shopping bag, shopper bag, ma anche buste personalizzate, così come sono tante le loro caratteristiche, come vedremo tra poco, e i vantaggi che offrono a chi le porta con sé e le usa ogni giorno. Non solo: la busta personalizzata è sostenibile, dato che può essere riutilizzata più volte e con scopi sempre diversi.

Rifipack e le buste personalizzate su misura

Le buste personalizzate o shopper bag personalizzate sono realizzate da Rifipack su richiesta del cliente, che può scegliere tra diversi colori, manici e tessuti per trovare quelli che maggiormente rispecchiano la sua attività aziendale.

Proprio la shopper bag rappresenta, oggi, una sorta di vetrina in movimento capace di catturare l’attenzione di centinaia di persone.

Questo vale soprattutto per le shopper bag più belle e creative, che al pari dei volantini e delle brochure possono essere considerate a pieno titolo uno strumento di comunicazione per la tua azienda.

Shopper bag personalizzate: un oggetto da ammirare

Come abbiamo detto le shopper bag personalizzate sono vere e proprie vetrine che viaggiano assieme a chi le utilizza ogni giorno per le piccole spese e sono, di conseguenza, viste da tantissime persone.

Leggi anche: We Transfer Come Funziona E Cosa è

Per questo motivo sono tantissime le aziende che si rivolgono a Rifipack per realizzare la loro busta personalizzata con il logo e lo slogan aziendale oppure con una frase che rappresenta il prodotto, il servizio o l’azienda stessa.

Siamo sicuri che anche tu avrai in casa una shopper dei grandi marchi o dei brand più esclusivi, che da sempre utilizzano questo strumento davvero unico per il suo potere commerciale e comunicativo.

La funzione delle buste personalizzate, infatti, non è solo contenere un oggetto, ma soprattutto mandare un messaggio chiaro al cliente o futuro cliente, facendo pubblicità in modo capillare e indiscreto su tutto il territorio.

In particolare, la shopping bag è perfetta per attirare in negozio nuovi clienti grazie alla scelta accurata del messaggio persuasivo da stampare sul tessuto, sulla carta o sulla plastica con cui è realizzata la busta personalizzata. Con un minimo investimento è possibile raggiungere un pubblico davvero ampio di nuovi potenziali clienti.

Shopping bag: il segreto del successo

Il segreto del successo della shopping bag? Con i suoi colori, le frasi divertenti e il logo aziendale permette al brand di creare una relazione con i clienti, ma anche di comunicare un messaggio di sostenibilità.

Ricevere una shopping bag da un marchio prestigioso fa sempre piacere e oggi si vedono buste personalizzate davvero eleganti.

Da qui si genera quel passaparola tra amici, conoscenti e vicini di casa capace di aumentare ancora di più la forza pubblicitaria della shopping bag. A patto di studiare con cura le caratteristiche della propria shopping bag, dato che in commercio se ne trovano diverse e altrettante sono le possibilità offerte da Rifipack di creare una shopping bag personalizzata. Ad esempio, dovrai decidere il materiale (carta, plastica, stoffa o nylon), ma anche i colori e le dimensioni sulla base delle tue esigenze e non solo la grafica, i colori e il messaggio da stampare sulle buste personalizzate.

Ricorda, se le shopper bag personalizzate che avrai realizzato saranno davvero utili, avrai reso felici le persone e si ricorderanno di te e del tuo brand!

 

 

Torna su