fbpx

Libreria Equilibri Roma: una Libreria Indipendente alla conquista del Web

Libreria Equilibri Roma

“La decisione che puoi prendere ogni giorno è quella di essere di buon umore”. La citazione di Voltaire accoglie i lettori che varcano la soglia della Libreria Equilibri di Roma ed è questo lo spirito che si estende a tutti coloro che aprono il sito web dedicato.

Un luogo d’incontro fisico e virtuale dove adulti e bambini del quartiere ma anche di tutto il mondo si può trovare per condividere opinioni sui libri letti e idee da suggerire per quelli ancora da leggere.

Una libreria che rapisce il lettore portandolo in un mondo magico

Marzia e Barbara, sorelle nella vita e nella lettura, appassionate di libri hanno creato una Libreria Indipendente situata nel quartiere Balduina e più precisamente in Piazzale delle Medalie D’Oro 36/b.

Ma è necessario con tante librerie già presenti? Sì, lo è. Perché questo piccolo nido di parole è un rifugio nel quale immergersi per ritrovare sé stessi in diverse dimensioni, un luogo magico in cui si svolgono numerosi eventi tra cui le presentazioni dei libri per grandi e piccini, lettura di brani e testi, incontri con gli autori per un approfondimento degli argomenti trattati.

Un’officina di idee che si vuole estendere al web offrendo la possibilità di avere sempre a portata di mano un e-commerce ben fornito dove quello che non c’è viene cercato e il libro tanto desiderato viene inviato in 24-48 ore da Barbara e Marzia.

La tecnologia consente oggi di aprire il piccolo e accogliente rifugio della Libreria Equilibri  per ampliare la possibilità di condividere la magia delle parole scritte a tutto il mondo creando gruppi di lettura online.

Riunioni di lettori che collegati via internet si riuniscono per leggere e raccontare le proprie impressioni riguardo un libro, un autore, un’idea da cui possono nascere altre mille interessanti spunti di scrittura e lettura.

Dal quartiere al web per unire il mondo attraverso la lettura

Come non farsi coinvolgere da questo sogno divenuto realtà? In un mondo che va sempre di corsa dove le persone sono sempre distratte da social che, seppur talvolta interessanti, si limitano a brevi contenuti privi di approfondimento, una libreria di quartiere offre un punto di riferimento sano e genuino come luogo d’incontro di amici uniti dalla passione per la lettura.

La Libreria Equilibri Roma ha aperto, quindi, le sue porte al web per lasciar entrare più persone nella propria cerchia di appassionati.

Un modo concreto per condividere con tutto il mondo la bellezza di una storia comune fatta di parole, pensieri, sogni, immaginazione e tanta voglia di cose belle come l’amicizia, la cultura, la conoscenza e la creatività.

Manchi solo tu! Scopri ora la libreria indipendente Roma, visita il sito, acquista i libri che più ti piacciono e partecipa agli eventi e al gruppo di lettura. Barbara e Marzia ti aspettano a braccia aperte con tanti libri da proporti e tante idee da condividere.

Sponsorizzati