fbpx

LARIO G, “OFFLINE GGG” FUORI L’ULTIMO SINGOLO

172982180_207603207445235_4739053206600202160_n (2)
Già disponibile in tutti i digital store Offline ggg, il nuovo singolo di Lario G feat. Nathys.
Lario G : la musica è espressione di se stessi, per me è impossibile nascondere i sentimenti. Venire da un piccolo paese aiuta perché sei libero dalle mode. Offline GGG, è l’ultimo singoloLario G (all’anagrafe Ilario Gatto), il giovane cantautore che il pubblico ha iniziato a conoscere due anni fa. Ha lanciato il suo nuovo singolo Offline GGG. L’artista di origini Cosentine, ha parlato della sua musica, della voglia di esprimere sempre i propri sentimenti. “La musica è espressione di se stessi e una cosa come i sentimenti non puoi nasconderli, mi viene spontaneo raccontarli. Ho inziato a scrivere a 17 anni ma suonare e cantare l’ho sempre fatto, fin da quando avevo 6 /7 anni. Ascoltavo molto XXX ”. A proposito dell’essere cresciuto in un piccolo comune , Lario G ha detto “Molti artisti della mia generazione vengono da piccoli paesini. Credo che questo faccia la differenza perché nei piccoli paesi non hai l’influenza delle mode della grande città e sei sempre una voce fuori dal coro, anche quando arrivi in una grande città”.

Biografia Lario G

Lario G, all’anagrafe Ilario Gatto, nasce il 22 Agosto del 1999 a Cosenza. Si avvicina al mondo della musica iniziando a scrivere i primi testi che lo portano a farsi conoscere in Calabria. Nel 2019 pubblica il nuovo singolo “NO CHANCE” FEAT @Janax per poi, successivamente, collaborare con @Nathys , artista di grande spessore, pubblicando il singolo “OFFLINE GGG”.

Lario G si racconta

Oltre al presentare il nuovo singolo, Lario G ha anche raccontato di sé stesso e della sua carriera: «Mi sono avvicinato al mondo della musica nel 2017 scrivendo i primi testi per poi appassionarmi sempre più alla scrittura. Per lanciare il mio messaggio ho cercato di raggiungere un pubblico sempre più vasto. Faccio musica trap e punto sempre a correggere ogni imperfezione riscontrata nel pezzo precedente, in modo da migliorare dando sempre il massimo per il mio lavoro».

Il trapper prosegue raccontando gli anni di pausa forzata e il ritorno alla musica: «Sono stato fermo tre anni per una serie di motivi personali e di salute, ma anche durante la pandemia, ma non ho mai  smesso di scrivere né abbandonato la musica. Lo scorso 7 giugno abbiamo registrato con la produzione di Nathys, un artista di grande spessore, il mio nuovo singolo “Offline ggg”, che finalmente potrete ascoltare dalla mezzanotte del 1° luglio su tutte le piattaforme».

lariogofficial

Sponsorizzati