fbpx

Giuseppe Angelino: artista dall’animo sincero

93D05C9B-8FB2-4EDB-945C-FD06483110CE

Continua il nostro viaggio alla scoperta di artisti di vari genere e talenti nascosti dalle major e non solo…

E questo è il momento giusto di presentarvi un’artista dall’animo sincero, umile ma allo stesso tempo forte che dopo tanti anni a cantare come passione senza alcun interesse di spopolare decide in questo 2021 di intraprendere la strada del successo presentando il suo nuovo singolo che a breve uscirà su tutte le piattaforme digitali  e di entrare a far parte di un mondo che ha sempre sognato .

Giuseppe Angelino, nuovo grande artista cantante del panorama del sud , originario di Napoli ma adottato dalla città di Afragola . Nella sua vita ha sempre cantato ce l’ha messa sempre tutta in quel che faceva , ma finalmente dopo tanti anni di passione in questo 2021 parte alla grande a livello professionale con un brano inedito Feat Luca Blindo arrangiamenti Filippo Buccino testo Luca Blindo a breve tutte le news sull’uscita per ascoltare l’anteprima seguire la pagina Puffo Radio su facebook per tutti i suoi aggiornamenti .

Giuseppe Angelino: cosa sappiamo di lui ? 

Già dal 30 gennaio varie interviste e varie dirette lo attendono per farsi conoscere e soprattutto per  far conoscere la propria musica a tutti gli utenti social e non solo.

Mercato della musica al sud 

Come oramai tutti sappiamo con l’avvento della digitalizzazione oramai spopolare e farsi ascoltare non è piu difficile come una volta..

Sappiamo bene tutti oramai che il mercato della musica al sud non solo con la musica partenopeo, è un mercato ricco ogni giorno nuovi cantanti con milioni di streaming e visualizzazioni da paura , ma non sempre è reale quello che vediamo..

Ma noi sappiamo che l’artista in questione Giuseppe Angelino in mezzo a tutta questa folla di artisti promettenti ce la stà mettendo tutta per affrontare un percorso duro ma allo stesso tempo piacevole dove lo potrà portarsi soddisfazioni , complimenti e seguaci a casa.

Noi della redazione ti facciamo i nostri più sinceri auguri per questo nuovo percorso che hai scelto di fare, crediamo in te e sulla tua buona musica e voce pulita.   

Amministratore dell’articolo Direttore Radio Puffo Christian De Fusco www.radiopuffo.it

Sponsorizzati