fbpx

Studio Asaf | La scuola di formazione inglese a Roma

scuola formazione inglese a Roma

In un mondo del lavoro sempre più complesso e sempre in continuo mutamento, specialmente nel nostro paese, risulta indispensabile costruirsi un percorso formativo credibile, coerente e di alto livello.

La formazione a Roma passa attraverso Studio Asaf

La formazione è importante perché permette di mantenersi sempre aggiornati, attivi e questo permette di avere più possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro.

Ma a volte può succedere di fare scelte errate per quanto riguarda il percorso formativo soprattutto dal punto di vista della scelta dell’ente di formazione, che può risultare inadeguato dal punto di vista didattico e con uno staff di insegnanti poco competente e preparato.

Quindi una persona che vuole formarsi e fare un salto a livello professionale, dovrà scegliere una realtà aziendale affidabile e affermata: un esempio sotto questo punto di vista è sicuramente Asaf, che si trova a Roma.

Questa azienda da tanti anni è attiva con successo sia nella formazione di singole persone che di società, che hanno interesse a vedere i loro dipendenti evolversi a livello professionale e ha come punto di forza la capacità di creare un rapporto di fiducia con lo studente e di organizzare un programma didattico personalizzato e in linea con le sue esigenze e aspettative.

Andremo ora a fare una veloce panoramica sull’offerta formativa dell’azienda ma prima vi consigliamo di visitare il sito internet dell’azienda, che è curato nei dettagli e ha lo scopo di dare un’idea chiara allo studente.

Studio Asaf: l’offerta formativa

L’offerta formativa dell’azienda Asaf è veramente molto vasta e ricca e ha come punto principale i corsi di inglese, che sono disponibili per tutte le categorie di età e anche per le scuole e le aziende. Per esempio se un adolescente con un’età dai 14 ai 17 anni volesse imparare l’inglese o migliorare il livello acquisito nella scuola dell’obbligo, Asaf è la scelta giusta!

Questi corsi hanno l’obiettivo di far migliorare il ragazzo in questione sia nell’ascolto che nella scrittura e nella conversazione della lingua inglese e sarà lo studente insieme alla famiglia se optare per un corso individuale oppure uno di gruppo, in base alle sue esigenze.

Inoltre sarà possibile prepararsi per fare gli esami e acquisire le certificazioni più importanti riguardanti la lingua inglese e cioè IELTS e ESB English Speaking Board, TOEFL e tante altre. I corsi di inglese sono veramente tanti e il consiglio per chi vuole iniziare un percorso in merito è quello di effettuare il test on line gratuito, per capire quale è il proprio livello in quel momento e decidere come muoversi.

Ma Asaf non si limita solo all’inglese! Questa azienda offre anche corsi di laurea di vario tipo, master di primo e di secondo livello in collaborazione con l’universita telematica Pegaso e la collaborazione tra queste 2 realtà ha anche permesso in questi anni di organizzare percorsi formativi ad hoc per le aziende e che sono sostenuti dal punto di vista economico,

Sponsorizzati