Scegli Meridiano per i viaggi studio con Estate INPSieme 2019 a Edimburgo

Meridiano è un tour operator che da oltre 20 anni si occupa della pianificazione e organizzazione dei soggiorni per i vincitori del bando Estate Inpsieme a Edimburgo.

Cos’è il bando Estate INPSieme?

Ogni anno l’Inps bandisce borse di studio per vacanze estive educative all’Estero.
Il bando Estate INPSieme Edimburgo è finalizzato ad offrire agli studenti delle scuole superiori figli di dipendenti statali, la possibilità di fruire di soggiorni studio all’estero con lo scopo di imparare o perfezionare la lingua ufficiale del paese ospitante.

Chi può partecipare alle vacanze studio INPS a Edimburgo?

Il concorso è rivolto a figli, orfani ed equiparati:

  • Dei dipendenti e dei pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • Dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;
  • Degli iscritti alla Gestione Fondo IPOST.

L’importo massimo di ciascun contributo è di 2000€ e potrà essere utilizzato per soggiorni di 15 giorni e 14 notti nel periodo da Giugno ad Agosto.

Meridiano Travel mette a disposizione la sua esperienza ai vincitori del bando Estate INPSieme a Edimburgo. Offre vacanze studio presso i migliori College della città, garantendo la qualità delle strutture ospitanti.
Edimburgo è una città scozzese meravigliosa, ricca di verde e pregnante di storia.

L’Università di Edimburgo è uno dei più importanti centri universitari con una grande tradizione educativa. Si trova nel centro della città, vicinissima ai principali monumenti storici e luoghi di attrazione.
Il corso di lingua inglese è di 30 ore da svolgere nell’arco della settimana, ed è riconosciuto dal British Council, per cui valido in tutta Europa.

Ma non solo studio con Meridiano: numerose le escursioni per visitare e scoprire le bellezze della città e i suoi luoghi storici, ma anche momenti di puro svago negli spazi ludici del College, e durante le giornate di animazione che saranno organizzate all’insegna del gioco e dello sport.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle vacanze studio INPS a Edimburgo e sull’uscita del bando Estate INPSieme contattaci subito. Sul nostro sito saranno inoltre disponibili tutte le informazioni e i link per accedere alle pagine ufficiali dell’INPS dove compilare le domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *