MAC Formazione Centro di formazione professionale

MAC Formazione Centro di formazione professionale

Mac Formazione il centro di formazione che si adatta alle esigenze dello studente.

MAC Formazione è un centro di formazione professionale che nasce mettendo al primo posto le esigenze e il talento dello studente. MAC formazione ha una peculiarità importantissima rispetto ad altri centri di formazione ed è la personalizzazione dello stesso in base alle esigenze e alle necessità dello studente.

Proposta formativa

Mac formazione è un centro formativo specializzato in corsi informatici, me macro categoria trattate sono le seguenti:

  • Disegno e rendering;
  • Foto, video e audio;
  • Grafica e comunicazione;
  • Web e CMS;
  • Programmazione;
  • Office ed ECDL.

Corsi in aula e online di Mac formazione

Mac formazione si distingue per la sua doppia erogazione dei suoi percorsi formativi. Infatti possiamo trovare la classica forma di insegnamento frontale condotta da insegnanti altamente specializzati ma anche una forma di insegnamentoinnovativa tramite corsi online, erogati in modo altamente specializzato, tramite una sofisticata piattaforma digitale, che permette agli studenti di usufruire di tutti i contenuti e di personale specializzato avendo,così,la stessa preparazione degli studenti che frequentano i corsi in aula.

Programmi avanzati Mac formazione

Mac formazione si tiene sempre aggiornata con le richieste di mercato per formare al meglio i propri studenti per permettergli di entrare nel mercato del lavoro in modo competitivo. Uno dei programmi più all’avanguardia che possiamo trovare è sicuramente Revit che è un software per il Building InnovationModeling. Questo software consiste in un modello che permette di progettare, pianificare, costruire e gestire edifici. Revit supporta una progettazione collaborativa multidisciplinare.

Modellazione parametrica

Vediamo qualche approfondimento far capire il software Revit.
La modellazione parametrica usata in Revit consiste nella relazione che c’è in tutti gli elementi di un progetto che consentono tutte quelle operazioni di coordinamento e di gestione che vengono fatte in Revit. Queste operazioni possono essere create direttamente dal software o dall’utente in corso d’opera.

Famiglie

Nei progetti di Revit vengono utilizzati tre tipi di elementi:

  • Di riferimento;
  • Del modello;
  • Specifici della vista.

In Revit questi elementi vengono definiti famiglie.
La famiglia contiene la definizione geometrica dell’elemento ed i parametri usati dall’elemento stesso. Inoltre ogni elemento viene controllato dalla famiglia.
Ogni elemento inserito in un disegno rappresenta un’istanza di tipo di famiglia. Gli elementi presentano due gruppi di proprietà che ne controllano l’aspetto e il comportamento: le proprietà del tipo e le proprietà di istanza. Per capire meglio tutti questi concetti è possibile seguire un corso Revit dove vengono elencati tutti gli aspetti peculiari del software e della sua progettazione

MAC formazione per professionisti

Un altro punto di forza di Mac formazione è quello di fornire corsi di formazione per professionisti già operanti nel campo del lavoro e che hanno bisogno di aggiornare le proprie competenze per rimanere sempre al passo con le evoluzioni del mercato corrente.
Per rimanere competitivi in un mondo del lavoro sempre più globalizzato ed in forte evoluzione, l’unico asso nella manica per proporre una professionalità vincente, è sicuramente una preparazione impeccabile e completa.
Viene quindi proposta una formazione aziendale secondo le seguenti modalità:

  • On-site cioè direttamente in azienda;
  • In aula nei centri presenti nelle maggiori città italiane;
  • Tramite piattaforma di video conferenze.

Tutti i percorsi forniti tengono conto della preparazione dei professionisti che accedono ai corsi ed agli obiettivi che devono raggiungere. Inoltre un team altamente specializzato fornisce assistenza prima, durante e anche dopo i corsi che vengono frequentati.
Inoltre Mac formazione conduce ricerche di mercato ed indagini di tendenza per monitorare le tendenze professionali e di mercato per fornire corsi mirati e specializzati ai propri allievi sia neofiti sia già professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *