Bando Estate INPSieme: pubblicate le graduatorie 2019!

Il 3 aprile sono uscite le graduatorie per il concorso Estate INPSsieme dedicate a soggiorni studio per i figli dei dipendenti e pensionati dell’Ente, dai 7 ai 17 anni.

Meridiano è il tour operator con pluridecennale esperienza nell’organizzazione di viaggi in Italia e all’estero. In particolare, è un’agenzia viaggi ufficiale per Enti pubblici grazie alla certificazione ISO di cui gode, requisito indispensabile per partecipare alla gare pubbliche.

E, a questo proposito, pubblica le graduatorie INPS inerenti i viaggi studio in Italia e all’estero per i ragazzi della scuola primaria e secondaria.

Per verificare se siete stati selezionati potete accedere direttamente qui.

Per qualsiasi chiarimento o informazione su come procedere alla presentazione di tutta la documentazione,  potete contattare direttamente l’agenzia chiamando i numeri telefonici presenti in www.meridianoinps.net.

Perchè scegliere Meridiano per le vacanze studio EstateINPSieme?

In qualità di tour operator per i viaggi studio di Estate INPSieme, Meridiano propone vacanze studio di qualità, elaborando tutte le proposte nei minimi dettagli per garantire che tutti i viaggi proposti siano conformi al Bando.

Scegliendo Meridiano avete la certezza che i vostri ragazzi, durante il viaggio studio, seguano un percorso educativo, significativo per la loro formazione, con programmi che rispettano le singole esigenze e le inclinazioni.

Nel corso della vacanza la presenza di insegnanti e di personale medico presente in ogni struttura, garantiscono la tranquillità grazie alla consapevolezza che i ragazzi sono seguiti sotto ogni punto di vista.

I soggiorni EstateINPSieme, organizzati da Meridiano,  offrono solo strutture di alta qualità:

  • alberghi e residence a 4 stelle in Italia;
  • università e college prestigiosi all’estero.

Tutti i viaggi studio INPS sono coperti da assicurazioni:

  • civile,
  • malattia e infortuni
  • bagaglio

Per quanto riguarda i voli, Meridiano Viaggi e Turismo è tour operator accreditato IATA e ciò garantisce l’utilizzo delle migliori compagnie di bandiera.

Le proposte pongono sempre attenzione a non superare la soglia di contributo INPS, garantendo la pre-iscrizione gratuita per mantenere la preferenza sul pacchetto di viaggio scelto.

Da ricordare: qualora ci siano delle rinunce da parte dei vincitori del bando, INPS prevede un ripescaggio. Perciò se non rientrate nelle attuali graduatorie di Estate INPSieme, ma comunque risultate in buona posizione rispetto all’elenco degli studenti vincitori, avete ottime possibilità di venire ripescati entro il 14 maggio 2019 ed ottenere il contributo previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *