fbpx
Non ti accontentare di un solo link! Scopri il nuovo sito di Article Marketig Italiano di qualità. Vai al sito »
  • Scrivi il post
  • Ricevi il link

Trucco da sposa Acilia

Acilia estetica trucco da sposa

Il trucco è probabilmente uno degli aspetti più importanti per la sposa. Dopo aver scelto il proprio abito, diventa essenziale scegliere accuratamente l’acconciatura e il trucco da sposa, per rendere tutto perfetto in un giorno così importante.

Per prima cosa bisogna pensare ad affidarsi ad un professionista del settore che magari potrà dare consigli utili sulla scelta del makeup.

Leggi anche: Content Marketing: aspetti importanti

Importante sarà infatti l’abbinamento che si andrà a fare con il vestito della sposa, quindi se si opterà per tonalità più calde o più fredde.

Pleasure Acilia: il luogo dove il trucco da sposa diventa realtà

Pleasure Acilia Estetica è specializzata nel trucco da sposa, in modo da poter aiutare al meglio le future spose, dando la giusta importanza al matrimonio, giorno sicuramente unico ed indimenticabile.

Però attenzione, non si parla solo di makeup da sposa. Pleasure infatti è un grande centro estetico situato ad Acilia, che si concentra sulla cura del corpo in generale, anche della sua linea e salute.

Quindi molti sono i servizi messi a disposizione per i clienti, come: epilazione, massoterapia, extension ciglia, manicure, pedicure e fangoterapia.

Pleasure si propone quindi come oasi del benessere, che offre ai clienti il giusto equilibrio psicofisico. L’intero staff di professionisti della struttura vanta di una conoscenza profonda del corpo umano, come delle varie tecniche applicabili ad esso, attraverso un’esperienza maturata in corsi, certificazioni e manualià.

Leggi anche: Article Marketing Italiano

Come già detto, non vi sono solo estetiste, ma anche personale specializzato nel dimagrimento e modellamento del corpo. La struttura dispone infatti di ottimi macchinari all’avanguardia come lo Slim Lipo Soft Laser, definito da molti una “liposuzione senza bisturi”. Vi sono inoltre strumenti per l’innovativa radiofrequenza. Questa procedura indolore, senza l’impiego di farmaci, è in grado di apportare un vero e proprio rimodellamento dei tessuti del proprio corpo.

Passando all’estetica vera e propria, vi sono macchinari come il Venus Modular System, più comunemente, laser a diodo, che garantisce un’epilazione indolore dei peli più superflui, tra l’altro ideale anche per uomo.

Per quanto riguarda cura delle mani e nails, Pleasure Acilia è tra i leader nel settore, consapevole del fatto che le mani sono un vero e proprio biglietto da visita per chiunque.  Che si parli di ricostruzione, decorazioni o smontaggio unghie, sarà possibile optare per una vastità di soluzioni, adatte per ogni occasione.

Leggi anche: Matrimonio in Spiaggia: come vestirsi?

Abbiamo infine i trattamenti per la cura del viso, finalizzati a donare rilassamento e benessere facciale. Pleasure Estetica riserva molta attenzione alla pelle del viso e alla sua cura, attraverso trattamenti estetici con prodotti di altissima qualità e con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, concretizzati nella rimozione di impurità e nella riduzione di pelle grassa. I trattamenti sono ovviamente personalizzati per ogni cliente, dal personale competente.

Pleasure è un brand, un’idea che, a livello nazionale, è sinonimo di professionalità e garanzia di qualità, con servizi che sono a tutela di tutti i propri clienti.

Leggi anche: Saponetta Wifi: Come Fuziona

Torna su