fbpx

Spose a Mantova: il make up per il tuo giorno speciale

Make up per spose a Mantova

Il giorno delle nozze è un momento speciale ed emozionante, che arriva dopo un lungo periodo di preparazione e organizzazione. E probabilmente di stress.

Sarebbe un vero peccato non essere a proprio agio perché si è scelto un trucco sbagliato o non professionale, che rischia di rovinare la giornata creando insicurezza e sbavature, per sempre visibili nelle foto.

La sposa può però fare affidamento su professionisti del make up per avere un make up adatto a lei e che rimane perfetto per tutta la giornata.
Un trucco curato è la chiave per sentirsi splendide e sicure di sé per tutta la durata dell’evento.

Un trucco per essere più sicura e tranquilla, per tutto il giorno

Una sposa, in un giorno speciale come quello del suo matrimonio, vuole essere bella e sentirsi sicura di sé. Un trucco fai da te, o realizzato da una parente che ha passione ma non esperienza, rischia di rovinare non solo le foto, ma l’intera esperienza della sposa.

Nessuno vuole sentirsi a disagio in un giorno in cui tutta l’attenzione è concentrata su di sé e la sua dolce metà.
Per questo, la maggioranza delle spose si affida a professionisti del make up, in grado di realizzare make up long lasting e personalizzati.

I vantaggi di scegliere un Make Up Artist

Affidarsi a un make up artist per il proprio trucco da sposa può portare numerosi benefici.
Ad esempio, un make up artist ha:

  • Conoscenze approfondite sulla materia e sui prodotti
  • Capacità di abbinare il trucco ai colori naturali della persona
  • Capacità di nascondere eventuali imperfezioni
  • La possibilità di utilizzare prodotti professionali e di qualità
  • La capacità di realizzare un trucco a lunga durata (e a prova di lacrime)
  • La conoscenza per dare consigli per valorizzare le caratteristiche del viso

Assumere un professionista evita anche lo stress derivato dal realizzare un trucco fai da te sul momento, in una giornata così emozionante e impegnativa. Il trucco professionale diventa, anzi, una coccola rilassante, che può distendere i nervi e distogliere la mente dalle preoccupazioni e dall’ansia per l’evento.

I migliori prodotti per il tuo giorno speciale

Un make up artist professionale non ha solo l’esperienza per poter effettuare un trucco splendido, che si adatta alla naturale bellezza della sposa, ma utilizza anche prodotti professionali e di qualità che spesso non possiamo trovare nei normali negozi di make up.

I prodotti vengono selezionati già dalla prima prova trucco, per adattarsi alle caratteristiche specifiche del viso, la tipologia di pelle e i suoi colori. Sono inoltre ricercati per essere di lunga durata e resistere a lacrime, baci di zie affettuose e balli fino a tarda notte.

La prova trucco risponde a tutte le tue domande

Se ancora non sei completamente sicura che affidarsi a un professionista del make up sia la soluzione adatta a te, puoi sempre fare una prova trucco.
I make up artist più professionali propongono appuntamenti conoscitivi, per decidere insieme la tipologia di trucco, i prodotti da utilizzare e anche i colori, per poterli abbinare al meglio all’abito e al tema delle nozze.

Due chiacchiere con un make up artist ti permetteranno di capire appieno perché è la soluzione migliore per te.

Make Up Sposo, perché è un’ottima opportunità e non un tabù

In un giorno speciale come quello del matrimonio, anche uno sposo ha il diritto di sentirsi bello e sicuro di sé. Un trucco per sposo può valorizzare le caratteristiche del suo viso, andando a nascondere quelle piccole imperfezioni che si desidera non rimangano impresse nelle foto.

Ad esempio, è possibile correggere occhiaie o macchie della pelle, oppure nascondere foruncoli.

Il make up dello sposo è solitamente molto naturale, impalpabile, indirizzato a valorizzarne l’incarnato piuttosto che attirare l’attenzione su occhi e labbra, come nel caso del trucco per spose.

È solitamente accompagnato da consigli di Skin Care forniti, dal make up artist, da mantenere e seguire nel periodo prima dell’evento per essere sicuri di avere una pelle sana.

Il trucco per essere una sposa radiosa e felice

Il vero trucco è quello di scegliere un make up artist che sappia capire le tue richieste e trasformarle in realtà sulla tua pelle, ma che sappia anche consigliarti e indirizzarti verso la soluzione migliore per te.
Per questo è importante scegliere un professionista che sappia ascoltare e integrare le tue richieste con la sua esperienza.
La collaborazione permetterà di realizzare un make up personalizzato, che sappia comunque far risplendere la sposa e sia long lasting.

Le professioniste di Morena Armonia e Bellezza applicano il metodo olistico anche al make up professionale. L’ascolto è una delle attività principali del metodo, insieme alla valutazione della fisionomia e dei colori naturali dell’incarnato. Le make up artist di Morena sapranno accompagnati in un percorso per scegliere il trucco dei tuoi desideri e renderti splendida per il tuo giorno speciale.

Il centro benessere Morena Armonia e Bellezza si trova a Bagnolo San Vito, vicino a Mantova. Il centro si specializza nella cura e nel benessere della persona.

 

Sponsorizzati