fbpx

Regali di Natale: Ivan Venerucci Italian Style presenta “777”, la nuova linea di calzature unisex.

Regali di Natale

Nuovamente riesce a far parlare di se, Ivan Venerucci, digital artist e designer italiano, che in occasione del Natale 2019, ha realizzato la nuova linea di calzature artigianali “777”, rigorosamente realizzate in Italia con pellami di altissima qualità e utilizzanto un connubio di colori che si prestano a qualsivoglia stile.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono orgoglioso di presentare la mia nuova linea esclusiva di scarpe, realizzata con la collaborazione di un’azienda italiana.
Pelle di ottima fattura, accuratezza nei dettagli, e qualità a 360 gradi.

Nella volontà di far volare il MADE IN ITALY, desidero donare lustro alla nostra moda, da sempre luce nel mondo.

Credo nella nostra grandezza e nella nostra grande qualità, che da sempre ci contraddistingue.

Questa mia nuova linea ha due colori, ricercati, ardentemente voluti: il rosa antico ed il nero.

Chi predilige questo colore è capace di grandi amori passionali dove dona tutto se stesso con totale abnegazione. Ha il forte desiderio di comprendere il partner e amarlo con tutto se stesso fino ad annullarsi.

Chi ama il colore Rosa è una persona che predilige ambienti ovattati ed eterei. Desidera stare in compagnia di persone che esprimono tenerezza. La dote più grande per chi predilige questo colore è la facilità con cui può entrare in contatto con tutto quello che lo circonda attraverso i sensi.

Il nero era il colore di SATURNO dio dell’implacabile scorrere del tempo onorato a Roma nei Saturnali la festa di fine anno che coincideva con la morte e la rinascita del SOLE, il cui rito esprimeva l’imperativo naturale per il quale il veccho ordine deve morire per dare origine al nuovo creando un ciclo infinito di morte e rinascita, anche se a livello più profondo la festa dei saturnali ci fa associare il colore nero alla comprensione che morte e rinascita sono fasi transitorie di una più ampia continuità.

Socialmente indica la volontà di andare contro la massa e il non voler seguire le linee guida dettate dalla società per percorrere invece la strada della propria volontà “.

ACQUISTALE QUI: https://www.aliveshoes.com/743743743-743

Torna su