Myriam Gafforelli e lo store del lusso

Myriam Gafforelli e lo store del Lusso

Myriam Gafforelli Designer per il suo nuovo store del lusso: La Myse

Nella boutique virtuale di La Myse si possono acquistare tutte le proposte dell’azienda lombarda specializzata in arredamenti di lusso e biancheria di prestigio, realizzati con materiali di altissimo livello.

L’e-commerce di La Myse, brand nato dal genio e dall’esperienza di Myriam Gafforelli, raccoglie prodotti handmade in cui la raffinatezza e il pregio la fanno da padrona: arredamenti personalizzati, oggettistica, linee d’abbigliamento e accessori di ogni tipo fatti dai più preziosi e ricercati materiali, elementi per il mondo alberghiero, accessori per la casa, per lo yacht, per animali e molto altro ancora.

Dagli eleganti foulard in seta per Lei e le cravatte per Lui, senza dimenticare i nostri cari amici a quattro zampe: per loro ciotole preziose e un elegante divanetto in cordura con tanto di borsa shopping contenente tutto il necessario per portare il cucciolo in vacanza e farlo sentire a casa.

Punta di diamante del marchio è la collezione per il bagno in cui spiccano i mordidi e resistenti accappatoi realizzati con la fibra di legno.
Avevamo già parlato dell’accappatoio più costoso del mondo realizzato da La Myse composto per il 70% da spugna di legno e per il restante 30% da cotone con ricamo personalizzabile in oro 24 carati, un vero must have del lusso da sfoggiare a casa ma soprattutto nelle spa più prestigiose.

Il lusso allo stato puro prende forma nella selezione di plaid di zibellino e visone che donano alla casa un tocco superesclusivo e nei set per il letto realizzati con i materiali più raffinati per un regalo a cinque stelle.

Il tutto con la garanzia di eccellenza che solo il made in Italy può assicurare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *