modella e presentatrice di eventi Nicholl Peace

Modella e presentatrice di eventi (Nicholl Peace)

Incontriamo la modella  e la presentatrice di eventi “nicholl peace”,vincitrice Miss Facebook 2015 e miss Lingerie 2016

A testimoniare il suo lavoro migliaia di fotografie ,una decina di video e un curriculum che si aggiorna costantemente, di settimana in settimana. Splendida 32enne è una ragazza acqua e sapone, innamorata del suo lavoro.

Una di quelle donne che non si ferma mai, determinata come poche altre nel raggiungere l’obbiettivo che ha in mente. I primi passi riesce a muoverli coi i set fotografici che l’hanno vista protagonista ,tante presenze negli studi televisivi delle reti pubbliche e private, sfilate di moda, showroom, interviste in radio,il tutto merito di un fisico top ed un viso espressivo.

Ma noi ci chiediamo, possibile che non dimostra la sua età? Possibile ma vero! Essa viene ammirata da quello che ha saputo fare,entrando in punta di piedi nel mondo dello spettacolo.

E pensare che lei ha studiato per fare tutt’altro nella vita…Ha studiato come consulente alle imprese non avendo mai timore nel seguire le passioni, anche se quelle erano un pò più maschili e meno confacenti all’essere donna. Le sarebbe piaciuto esser manager aziendale ma la sorte l’ha condotta da tutt’altra parte.

Il punto che di lei piace:Mai ha ricorso alla chirurgi plastica per far sparire la prima ruga e né tanto meno lo farà nel prossimo futuro. La vera bellezza per lei è quella naturale che si vede passeggiando in strada dove ci si può ammirare la classe, il portamento, le movenze qualità che possiedi o che non possiedi.

Ancora oggi a distanza di anni entra a testa alta nel settore dello spettacolo e presenta eventi con una dialettica spedita e un autoironismo che diverte il pubblico ma una parte di merito, come sempre ha ribadito và a chi ha creduto in lei che sono i talent scout ed i manager di agenzie.

Il suo corpo frutto di una benevolenza genetica ,perfetto per interpretare un abito o un pensiero che dietro si cela. Ma cosa pensa dei fenomeni da social media? Non esistono fenomeni da social media che si fanno ammirare solo per le loro curve e per i loro scatti un po’ più osè.

 

Rimarranno solo tali sui social. Per me le vere modelle e le donne fenomenali sono quelle che sanno farsi strada non solo sui social..sono quelle che rientrano nell’elitè cosa non semplice ..e poi il vero successo è quello che si riesce a generare soprattutto al di fuori della passerella.