fbpx

Lo stile e i molti volti del Tartan

tartan moda donna

Vi siete mai chiesti come mai continua ad essere una moda attuale nonostante abbia per tutti noi un ricordo vintage?!

Si, parlo proprio del check che da sempre appena arriva l’inverno è sinonimo di tendenza! È da sempre la prima cosa che mi viene in mente, se penso alla camicia del nonno e contemporaneamente è ciò che indosso oggi, in un’abito maxi-camicia sfrangiato il check: un must per la moda da sempre e per sempre!

Per voi non e’ così?! Adorabile e apprezzabile, in molti modelli ed in infiniti materiali, che conferiscono allo stesso articolo un aspetto molto diverso dall’altro.

Leggi anche: Forte Dei Marmi Shopping: Guida Ai Migliori Negozi

La variazione del materiale, infatti, permette allo stesso articolo di cambiare. È così che il capo da indossare si avvicina più ad un look o ad un altro. Una moda da interpretare a proprio gusto, e quindi una tendenza per tutti quanti!

Una gonna realizzata in tulle stampato diventa rock, in cotone può essere più classica, e in flanella diventa subito più attuale e giovane.

È proprio grazie a contrasti forti che una fantasia datata può risultare un must-have! La moda è proprio questo.

Abbinando modelli classici con materiali attuali e innovativi si riesce a far apprezzare un capo elegante e classico ad una clientela giovane, e al contempo, un capo in una fantasia conosciuta da sempre come in questo caso il check ,e magari realizzato in flanella, abbinamento fatto da sempre..se trasportato in un modello giovane e dal look moderno ce lo fa vedere sotto un aspetto nuovo e estremamente attuale!

Leggi anche: Scarpe Online: Abbigliamento Ed Accessori Uomo E Donna, Dove Comprare?

Un materiale piacevole e confortevole la flanella, che ogni anno appena arriva l’inverno si indossa molto volentieri in abiti, camicie, pantaloni..e perché no, gonne.

Il check è molto apprezzato in tutti gli articoli, sia nell’intramontabile abbinamento del nero con colore moda ,che nel grintoso bianco/nero che lo rende molto sportivo! Elegante in un tailleur giacca pantalone ,grintoso in una mini portata con t-shirt bianca e bikers, e un po’ bon ton nelle mantelle tanto richieste..che anche sopra ad un semplice jeans hanno il suo perché!

Tutti articoli presenti nell’ingrosso abbigliamento donna, o nel pronto moda donna.

Torna su