fbpx

Inverno 2021: 4 pezzi da avere

Immagine1

Coperte dalle testa ai piedi si, ma con stile!

L’inverno è quel periodo dell’anno in cui sotto strati e strati di vestiti ci si sente sempre a proprio agio perché, diciamoci la verità, si possono scoprire solo i punti forti.

Ma facciamo ordine: prima di tutti i must have per il proprio outfit invernale sono i piumini e i teddy coat, come quello a doppio petto di MaxMara ad esempio, che permette di rimanere leggere sotto talmente risulta caldo e avvolgente.

Inverno 2021: 4 pezzi da avere 1

Se invece si predilige un look più elegante si può optare per i lunghi cappotti, meglio ancora se sui toni della terra e con una bella cintura in vita, meglio ancora se si sceglie quello di Gentryportofino, così semplice ed elegante da lasciare senza fiato.

Inverno 2021: 4 pezzi da avere 2

Ma quale è quella cosa che salta all’occhio subito dopo il cappotto (se non prima)? Le scarpe ovviamente! E per i look invernali di quest’anno ci si può davvero sbizzarrire.

Gli anfibi, continuano ad essere in cima alla classifica delle scarpe più amate ed indossate: con borchie, senza borchie con la suola liscia o track (che sembra stare bene sempre e comunque) gli anfibi sono senza dubbio i più amati.

Sembra, però, abbinarsi bene anche lo stivale che, se fino all’anno scorso il più utilizzato era quello sopra il ginocchio, quest’anno sembra averla vinta suo fratello: lo stivale sotto il ginocchio, che con un bel vestitino fa subito anni 70.

Ma cari, carissimi chelsea boots non ci siamo dimenticati di voi che siete stati i protagonisti ditutti gli outfit inverno 2021, conferendo sempre un look casual chi.
Realizzati da moltissime maison di moda come McQueen, Valentino o Prada.

Inverno 2021: 4 pezzi da avere 3

Anche il maglione vestito è un outfit inverno versatile, comodo ed elegante, soprattutto se con il colletto di una camicia che spunta anche dalle maniche e perché no, dalla lunghezza dell’abito.

Caldi, morbidi e colorati sono anche i cardigan che si utilizzano con calze o super corti abbinati a top dello stesso colore e tessuto.

Ma se nella parte superiore si prediligono capi corti ed aderenti, per la parte inferiore si opta
per pantaloni morbidi e in velluto, tornato di moda già da qualche anno soprattutto per abitini
da sfruttare nel periodo natalizio.

Ma non solo pantaloni: le gonne, soprattutto per mantenersi calde, vengono scelte lunghe quasi fino ai piedi ma un must di questa stagione è la gonna dritta e lunga preferibilmente tartan da abbinare al proprio blazer. Un look simpatico per diverse occasioni. Davvero particolare è quello di Andreas Kronthaler per Vivienne Westwood.

Inverno 2021: 4 pezzi da avere 4

Sponsorizzati

analizziamo il tuo sito gratis

scopri quanto vale il tuo sito

Inserisci l’url e la mail nei campi di seguito.