fbpx

Fotografo matrimonio Roma: 4 stili imperdibili

Fotografo Matrimonio Roma

Tanti sono gli stili tra cui scegliere quando si cerca un Fotografo Matrimonio a Roma e tante le soluzioni per creare foto di matrimonio perfette. Vediamo i più richiesti a un fotografo matrimoni professionista come Attilio Di Filippo per scegliere quello più adatto alla vostra coppia.

Tutti gli stili dell’album matrimoniale

Nel corso del primo appuntamento con il Fotografo Matrimonio Roma vi saranno proposti tanti stili di album di nozze, ecco i 4 principali.

  1. Stile tradizionale

Questo album di matrimonio si caratterizza per fotografie classiche con gli sposi ritratti in posa e i piani sono puliti e portano alla realizzazione di foto lineari e perfette. Ogni scatto è concordato in anticipo con il fotografo e si tratta delle tipiche foto di matrimonio, che comprendono momenti come lo scambio delle fedi e dei voti nuziali e gli scatti fatti con amici e parenti. L’album di nozze in stile tradizionale è ideale per ripercorrere l’intera giornata e si addice agli sposi amanti della tradizione.

Attilio Di Filippo si preoccuperà di curare molto la luce e la scelta della posa e dedicherà molto tempo alle foto di famiglia, di gruppo e di coppia.

  1. Stile artistico

Si tratta dello stile fotografico amato da chi cerca un album alternativo e punta su originalità e creatività. L’evento viene raccontato con gli occhi del fotografo e le pose sono minime generando scatti spontanei. Quando si realizza un album con stile artistico è fondamentale la post-produzione e il ritocco delle immagini.

  1. Stile fashion

L’album matrimoniale modaiolo si ispira alle fotografie del mondo della moda e si tratta di scatti con pose drammatizzate e teatralizzate. In questo caso è fondamentale la collaborazione con il fotografo, ma anche l’illuminazione e le angolazioni che diventano protagonisti degli scatti fatti durante la cerimonia e il banchetto.

  1. Stile foto reportage

A differenza dell’album di matrimonio classico, il fotoreportage racconta in modo spontaneo e reale la giornata. Il fotografo realizza scatti rubati e va alla ricerca di momenti veri e naturali. Il segreto del successo di questo stile di album di nozze è la spontaneità, dato che il miglior fotografo di matrimonio diventa una presenza impercettibile. Oltre alle immagini immancabili di ogni album matrimoniale, il reportage delle nozze comprende sguardi, dettagli ed emozioni che possono sfuggire anche all’occhio attento degli sposi.

Qualsiasi sia il vostro stile, in Attilio Di Filippo troverete un fotografo di matrimonio Roma attento, professionale e competente. Non perdere l’occasione di avere tra le mani un ricordo delle nozze pensato per durare nel tempo e raccontare anche a figli e nipoti la magia del giorno più bello della vita.

Sponsorizzati