Personal Shopper Firenze Dalahi Ortiz

Dalahi Ortiz la migliore Personal shopper a Firenze

Dalahi Ortiz una rivelazione come Personal shopper a Firenze

Da un po’ di tempo ho iniziato a seguire una talentuosa blogger ed Instagram influencer, Dalahi Ortiz, che oltre questo è soprattutto una notevole Personal Shopper a Firenze. Il suo nome è esotico e ricorda l’America Latina, non a caso lei è nata e cresciuto a Cuba, fino a quando non si è trasferita a Milano per lavorare per molti anni come indossatrice.

Le sue capacità da Personal shopper mi hanno da subito impressionato, il suo stile è molto variopinto, versatile e non ha paura di osare con tendenze sempre diverse spesso mixandole, creando outfit davvero incredibili, che ricordando molto Cuba, guardarli è un po’ come fare un salto nell’atmosfera di Avana, riuscendo quasi a sentire gli odori i sapori di Cuba la sua terra natale.

Dalahi è legata da molti anni all’Italia, sia per l’amore per la nostra incredibile cultura, ma soprattutto per l’amore dei suoi due bellissimi figli Ines e Jose, che le illuminano gli occhi come fari nella al solo pronunciare il loro nome.

L’incontro con Dalahi

Ho avuto la fortuna di conoscere Dalahi di persona e mi sono reso subito conto che è una persona semplice, la carriera da indossatrice non l’ha minimamente resa snob o altezzosa e neanche il suo nuovo status da personal shopper a Firenze. Quando l’ho incontrata la prima volta siamo andati a prenderci un caffè insieme, mi ha raccontato per lungo tempo della sua esperienza pluriennale da indossatrice a Milano. Dalle sue parole si capisce che ha amato profondamente il suo lavoro di indossatrice e l’esperienza che ha guadagnata la sta riproponendo con personal shopper, di quegli anni gli è rimasta una gran passione per la moda, per le sue tendenze ed ogni sua sfumatura che la portano tutt’oggi a ricercare nuovi stili per contraddistinguersi.

Cosa può offrirci Dalahi come Personal shopper a Firenze

Le sue qualità Latine si mischiano rendendola una delle migliori (se non la migliore) personal shopper a Firenze, le sue conosce molto approfondite di tutte le boutique del centro storico non solo quelle di tendenza, ma soprattutto quelle più piccole, quelle particolari, dove l’artigiano da vita alla sua opera d’arte che poi noi sfoggiamo. La sua bellezza, fa si che chiunque la conosca Dalahi rimanga impressionato, sentendo a pelle un legame l’impellente necessità di dover rimanere legata a lei, non solo come personal shopper, molto di più come amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *