fbpx

La Magia dei Negozi di Giocattoli

negozio giocattoli verona

Un mondo dove la magia diventa realtà, dove la straordinarietà è all’ordine del giorno, dove tutto è sempre allegro e colorato, un luogo dove riecheggiano le risate dei bambini: ecco la definizione di negozio di giocattoli, o per lo meno è la nostra personalissima definizione.

Per averne la prova, o comunque se siete curiosi di vedere con i vostri occhi la veridicità di tale affermazione vi chiediamo di entrare in un negozio giocattoli verona, di chiudere gli occhi e di lasciarvi trasportare dalla spensieratezza che si respira in questi luoghi.

Ma perché questi luoghi sono così magici? Cosa li rende così unici?

Non sapevamo bene come rispondere a questa domanda, così ci siamo seduti un momento a riflettere eppure non riuscivamo a trovare un’unica vera motivazione. Così abbiamo pensato che potesse essere d’aiuto chiedere ad altre persone, in modo da non essere condizionati dal proprio pensiero e dobbiamo dire che le risposte di questi terzi soggetti sono state realmente illuminanti.

Siamo riusciti a capire che non esiste un’unica grande motivazione, ma la magia di questi luoghi sta in tante piccole sensazioni che vengono provate mentre si passeggia tra gli scaffali.

Quali sono queste sensazioni così speciali

Abbiamo appena affermato che la magia di un negozio bambini verona risiede in tante piccole sensazioni provate all’interno del negozio stesso; ma proviamo a capire quali siano queste mistiche emozioni.

Una delle prime percezioni che si ha entrando in questi luoghi è la sensazione di poter fare tutto, per un momento si torna bambini, si torna in quel periodo della vita in cui si pensa di non avere limiti. Insomma in quel momento della nostra vita in cui si era totalmente spensierati, senza preoccupazioni.

Questa sensazione si evolve ogni minuto che si passa all’interno del negozio fino a far tornare in superficie il lato più giocoso nascosto dentro la nostra anima, quindi in un momento si riesce a vedere il mondo sotto una luce diversa.

Questa trasformazione è molto favorita dalla presenza dei bambini; le loro risate, mista alla loro voglia di scoprire il mondo aiuta noi adulti a ricentrarci riscoprendo lati di noi che, ahimè, erano stati accantonati per far fronte alle piccole/grandi sfide che la vita ci propone quotidianamente.

La combo di queste due sensazioni riesce a dare vita ad un luogo per noi magico nel quale vorremmo restare per sempre.

Sponsorizzati