fbpx

Dove mangiare in zona Tuscolana a Roma

ristorante tuscolana roma

L’unico posto in tutta Roma dove potrai sentirti a tuo agio e mangiare benissimo, dunque le due cose più importanti che ti aspetti dalla serata perfetta trascorsa in compagnia delle persone alle quali vuoi veramente bene, è il Rigattiere, cioè il miglior ristorante della Tuscolana.

Questo locale ha tutto ciò che può servire a ogni tipologia di cliente: ha una location invidiabile, allestita con il miglior arredamento alla moda, confortevole e leggermente rustico, adatto dunque al tipo di cucina, che è fenomenale e si caratterizza per l’utilizzo delle migliori materie prime in commercio; inoltre, il servizio è cortese e professionale e il menu è vario, con prezzi abbordabili che tengono conto, appunto, della varietà della clientela.

In pratica, tutto sommato il Rigattiere è proprio un ristorante adatto a tutti, ma soprattutto ha una cucina dedicata agli estimatori della carne alla brace. La sua braceria è conosciuta e amata in tutta Roma.

La capitale ha sentito ormai da tempo parlare dei suoi favolosi hamburger e delle bistecche giganti, che vengono prodotte utilizzando solamente carne selezionata e scelta, di prima qualità, proveniente dai pascoli più vicini alla Città Eterna e che, per questo motivo, si possono considerare a chilometro zero.

Dalla cucina non esce niente che non sia controllato a puntino dal meraviglioso chef, eccetto le pizze, che sono competenza di uno dei migliori pizzaioli in circolazione a Roma. La migliore lievitatura la troviamo solamente qui e il condimento è talmente fresco da fare invidia ai migliori agriturismi di tutto il Lazio.

Perché organizzare una festa in un locale come il rigattiere?

Le risposte sono tante ma in primis non possiamo non citare l’atmosfera del locale che si presenta come familiare, raffinata e accogliente: tutto questo avviene grazie alla presenza e al lavoro dello staff, che nel corso degli anni ha maturato tantissima esperienza nell’organizzazione di ogni tipo di festa.

Il loro lavoro ha l’obiettivo di rendere felici i loro clienti e che hanno deciso di organizzare la loro festa di compleanno o di laurea o un altro tipo di evento all’interno del Rigattiere.

In questo locale quindi è possibile organizzare ogni tipo di evento e si può beneficiare di un menù ricco e che viene personalizzato dallo staff, per andare incontro alle esigenze del cliente e degli invitati.

Questo menù ricco comprende vari tipi di piatti partendo dalla carne:infatti il rigattiere è conosciuto anche per essere una hamburgheria di altissimo livello.

L’hamburger non viene trattato come un semplice cibo da fast food, ma viene preparato in maniera scrupolosa e fantasiosa e usando ingredienti gustosi e scelti con cura e attenzione, dai bravissimi chef che lavorano all’interno.

Organizzare una festa al rigattiere significa anche mettere a disposizione degli invitati carne di grande qualità e con tagli particolare e scelti con cura.

La carne viene cotta alla brace e viene accompagnata da gustosissimi contorni:inoltre questo ristorante alla tuscolana da la possibilità ai suoi clienti di provare tanti tipi di carne e che vanno da quella danese, molto apprezzata,a quella più conosciuta in Italia e cioè la bistecca fiorentina.

Sponsorizzati
Torna su