fbpx

Dieta del gruppo sanguigno A positivo e negativo Ebook

Dieta del gruppo sanguigno A positivo

Perchè: la dieta del gruppo sanguigno a positivo?

La dieta del gruppo sanguigno a positivo è molto diversa dalla dieta del gruppo AB. Se non sei abituato a mangiare proteine in un pasto e carboidrati complessi in un altro, ti consiglio di continuare a preparare il pasto come fai normalmente e poi di conservare le proteine o i carboidrati in frigorifero prima di sederti a mangiare. La differenza della  dieta del gruppo del sanguigno a positivo sta  che deve mangiare più carboidrati. Dopo un paio d’ore, tira fuori il resto del pasto dal frigorifero e scaldalo se lo desideri.  In questo modo, non ti senti come se stessi passando la giornata a cucinare ogni paio d’ore. La Dieta del Gruppo Sanguigno ha portato la nutrizione personalizzata a un livello superiore con l’introduzione dell’influenza di vita sedentaria ha sulla nostra salute.  Circa l’80% della popolazione è influenzato da questo STATO SECRETORE, il che significa che la maggior parte di noi secerne gli antigeni del gruppo sanguigno nei fluidi corporei come la saliva e il muco. Il gruppo sanguigno 0 se mangiasse carboidrati lo stomaco li tramuta in succhi gastrici acidi anzichè in acidi basici.

Il secretore nel gruppo sanguigno!!

Il sierotipo è: una classificazione di batteri e virus definiti in virologia e microbiologia. La Sottotipizzare o sierotipizzare il tuo sangue, in particolare il tuo status di Secretor, fornisce una specificità di identificazione ancora maggiore. Il tuo gruppo sanguigno non è solo inerte nel tuo corpo. Si esprime in innumerevoli modi. Una semplice analogia sarebbe un rubinetto. Dipende dalla pressione dell’acqua, il rubinetto potrebbe versare o gocciolare.  In questo modo, il tuo stato di secretore si riferisce a quanto e dove l’antigene di tipo è espresso nel tuo corpo. Avere questo STATO SECRETORE significa che possiamo attaccare immediatamente virus, batteri e altri corpi estranei quando entrano in contatto con i nostri corpi attraverso le secrezioni nella nostra saliva.

Tu come gruppo  Sanguigno AB.

I non-SECRETORI non hanno questa prima linea di difesa; tuttavia, le loro difese interne sono più potenti dei SECRETARI.  Tutto ciò significa che ci sono alcuni alimenti adatti ai Secretori che potrebbero non esserlo per i Non Secretori NS e viceversa. Per affrontare questo problema, tutte le ricette in questo libro sono appropriate per i Segretari, e inoltre abbiamo contrassegnato le ricette che sono appropriate per i Non-Secretori e, quando possibile, vengono fornite sostituzioni per rendere le altre ricette accettabili e salutari per i Non-Secretori.

Quelli con tipo AB hanno la tendenza a produrre un eccesso di ormoni dello stress, ma spesso interiorizzano emozioni accresciute. L’approccio di chi ha il gruppo sanguigno AB all’esercizio fisico è essenziale per la salute generale. Focalizzarsi tra un intenso esercizio fisico per scaricare lo stress e impegnarsi in esercizi calmanti e meditativi per centrare il corpo e la mente sarà la chiave per ridurre lo stress e mantenersi in forma. Cerca di fare un allenamento intenso a giorni alterni della settimana in cui ti sforzi e ti alleni per sudare seguito da una giornata di meditazione, stretching o yoga calmante. In questo libro troverai ricette, menu e strumenti specifici per la dieta di tipo AB. L’obiettivo è renderti la vita più facile con la tua dieta di tipo AB.

 

Sponsorizzati