fbpx

Come far innamorare ancora una volta la tua ex

Come far innamorare ancora una volta la tua ex

Non riesci a toglierti dalla testa l’ex? Continui a pensare a tutti i momenti felici passati assieme? Ti manca da morire? Quando le giornate sembrano trascorrere senza un senso e provi una forte nostalgia è giunta l’ora di correre ai ripari.

Esistono infatti buone probabilità di riconquista grazie al metodo La amo ancora che ha già riscosso grande successo. Non sei il solo a voler riconquistare la fiducia della tua ex partner. L’importante è agire con cautela, per evitare errori che potrebbero mandare in fumo tutti i tuoi buoni propositi.

La riconquista: aspetti generali

Ci sono mille ragioni che portano alla fine di una storia d’amore. Spesso la motivazione non è il tradimento, ma la voglia di evasione, la noia e le semplici incompatibilità caratteriali. Se poi la tua ex ti ha anche detto di non amarti più la questione si complica.

La prima mossa da fare, in tutti i casi, è quella di non essere insistente. Una breve pausa può aiutare a ricucire il rapporto in crisi. Una volta placati gli animi, magari dopo un pesante litigio, è giusto lasciare spazio all’ex per poter riflettere senza condizionamenti.

Evita quindi di tempestare la persona che vuoi riconquistare con messaggi e telefonate a qualsiasi ora. Anzi, nella maggior parte dei casi potrebbe essere molto utile applicare la regola del nessun contatto.

Il distacco netto ti permette di rompere uno schema consolidato e di far capire alla donna che ami ancora di non essere più in una condizione di sottomissione emotiva. Apparirai così meno debole e bisognoso.

Nel momento in cui eviti davvero ogni tipo di contatto, inclusi messaggi sui social e visualizzazioni degli stati su WhatsApp, il più delle volte riuscirai a suscitare una reazione nell’ex. Potrebbe infatti avvicinarsi in diversi modi, anche chiedendo informazioni su di te agli amici che avete in comune.

Cosa fare se la ami ancora?

Dopo una rottura ricordati sempre di salvaguardare la tua dignità. Potresti ad esempio sfruttare i momenti di solitudine per migliorare la tua persona, quindi per dedicarti a nuove attività. A questo proposito potresti iniziare a fare sport e a frequentare posti diversi dal solito.

Ricordati di circondarti di persone positive e di confidarti sono con amici fidati. In questa maniera potrai riacquistare maggiore fiducia in te stesso. Del resto nessuna donna vuole al suo fianco un compagno che si piange addosso, triste e con un’indole negativa.

La tua ex non potrà restare indifferente al tuo cambiamento positivo e potrebbe tentare un riavvicinamento. A quel punto dovrai essere bravo a non cadere ai suoi piedi. Un atteggiamento educato ma non eccessivamente disponile è la chiave di successo della riconquista.

Il processo di distacco attuato da uomini di ogni età porta sempre a risultati positivi. Ad un certo punto potresti anche scoprire che quella donna che tanto pensi e sogni pure di notte non è poi così speciale come hai sempre pensato.

Sarai in grado di vedere la relazione finita sotto una diversa prospettiva e valutare i tuoi sbagli, in modo da non ripeterli nel futuro.Con una mentalità lucida e razionale, non accecata dall’amore, potrai evitare di commettere errori e scelte frettolose.

Cos’è La amo ancora?

Quanto spiegato e molto altro è alla base del sistema La amo ancora di Teo Savin, che ha già aiutato tantissime persone in grandi difficoltà. Riconquistare una donna è spesso possibile, a patto di affrontare un percorso interiore che richiede un certo tempo.

Il sistema si svolge in diverse lezioni online che illustrano numerose strategie vincenti e tanti utili consigli per riprendere in mano la tua vita sentimentale. Potrai superare la tua dipendenza emotiva e guardare all’amore con occhi diversi.

Capirai inoltre quali mosse non fare assolutamente per evitare di peggiorare il rapporto con l’ex, e ciò che invece si rivela molto utile per favorire la tua crescita personale.

Sponsorizzati