fbpx

Agenzia investigativa: Scoprire un tradimento è possibile

scoprire-tradimento

Se sei qui, ti starai domandando se il tuo compagno/compagna ti è ancora fedele. Potresti notare in lui/lei un comportamento diverso dal solito, ad esempio spende molto meno tempo insieme a te, oppure trova difficoltà nel mandare avanti la vostra relazione.

Tuttavia, potresti avere bisogno per capire se realmente ti stia tradendo, dell’aiuto esterno di un Investigatore Privato.

Per capire se il tuo ragazzo/ragazza ti stia tradendo, dovrai inizialmente cercare delle risposte affidandoti al tuo istinto e ai suoi comportamenti, se non riesci a notare niente di strano ed hai ancora un dubbio sulla sua reale fedeltà, sarebbe meglio che ti affidassi ad un’Agenzia Investigativa.

Come prima cosa, dovresti esaminare il suo comportamento.

Vedi che il tuo ragazzo/ragazza è molto più riservato/riservata e trova una certa difficoltà nel mostrarti il suo telefono o il suo computer potrebbe essere un segno evidente del suo tradimento, inoltre se tende ad alterarsi se provi ad utilizzare uno dei seguenti oggetti, potrebbe essere un chiaro segno della sua infedeltà.

Se durante una conversazione dovesse arrivargli un messaggio e tu ponessi la domanda “Chi è?”, potrebbe trovare delle difficoltà nel risponderti oppure ti risponderebbe in maniera fredda con risposte del tipo “Nessuno”, oppure “Non preoccuparti,  va tutto bene”, potrebbe essere un segnale del suo tradimento, anche se per essere totalmente sicuri, sarebbe meglio affidarsi ad un Investigatore Privato Torino.

Inizia a prestare attenzione alle sue abitudini, se il tuo ragazzo/ragazza ti sta tradendo, dovrà cambiare radicalmente le sue abitudini e ritaglierà degli spazi per incontrarsi con l’altra persona.

Se inizia spesso ad usare scuse come: “Stasera esco con gli amici”, “Devo studiare fino a tardi” oppure “Ho molto da lavorare per domani” è possibile che ti stia tradendo.

Sta diventando più riservato.

Chiude la porta quando sei nei paraggi, oppure va a rispondere alle proprie telefonate in un’altra stanza, sono segni che il tuo partner ha una relazione con un’altra persona.

La cosa migliore in questo momento sarebbe porgli delle semplici domande, che a lui/lei potrebbero sembrare insignificanti come:

Chiedigli se ultimamente ha iniziato ad uscire con nuovi amici che non conosci e guarda la sua reazione, oppure chiedi quando esce in modo inaspettato o frettoloso dove sta andando e guarda sempre come reagisce.

A questo punto potresti realmente avere bisogno dell’aiuto di un’Agenzia Investigativa Torino, che per te investigherà esaminando i comportamenti del tuo ragazzo/ragazza attraverso l’aiuto di un’Investigatore Privato, una figura professionale che sicuramente ti saprà dare delle risposte e scoprirà la possibile infedeltà del tuo compagno/compagna.

Torna su