fbpx

3 Gesti delle Mani Più Utilizzati in Italia

che vuoi

L’uso delle mani per comunicare con gli altri viene utilizzato dai tempi antichi, ma solo gli Italiani hanno elevato i gesti a linguaggio vero e proprio. I gesti con le mani possono essere utilizzati in moltissime circostanze
È affascinate la naturalezza con cui ci aiutano ad enfatizzare le nostre conversazioni. Ispirati dai gesti con le mani, la nostra missione è quella di produrre felpe e magliette, di ottima qualità per noi e i nostri amici, che possano essere di grande impatto nella scelta dell’outfit.
Dopo diverse ricerche e ore spese alla ricerca dei giusti gesti con le mani, abbiamo messo il nostro massimo impegno nella realizzazione dei design che aiutano ad esprimere il nostro umore e le nostre emozioni al meglio.
Dopo aver sperimentato varie combinazioni di colori, siamo riusciti a sviluppare la perfetta prima collezione di MANIFESTA CLUB e vogliamo presentarci i 3 gesti delle mani più utilizzati in Italia:

Ma che vuoi? / What you want?

che vuoi

ITA: “Ma che vuoi?”
ENG: “What you want?”
Mood: Annoyed
Use: Daily
Se potessimo individuare il gesto con le mai più utilizzato al mondo, “ma che vuoi?!” sarebbe sicuramente al primo posto. Dai più giovani ai più anziani questo gesto ci accompagna in infinite situazioni.
Facilmente riconoscibile (le punta delle 5 dita che si toccano nello stesso punto, con un movimento su e giù del polso). Il classico “ma che vuoi?!” è diventato un ispirazione per questa collezione di indumenti. Questa felpa è la scelta ottimale per un uso quotidiano.

Fare le corna / Anti-Evil sign

fare le corna

ITA: “Fare la corna”
ENG: “Anti-evil sign”
Mood: Lucky
Use: Wisely
“Fare le corna” ci accompagna sempre in momenti delicati per sconfiggere la sfortuna. Questo design va usato con parsimonia: un paio di volte al mese quando hai veramente bisogno di un pizzico di fortuna per occasioni speciali o importanti.
Diversi studi condotti da università MOLTO attendibili hanno dimostrato che questa MANIFESTA Club linea porta veramente fortuna.

Annamo a bere! Let’s drink!

annamo a bere
ITA: “Annamo a bere”
ENG: “Let’s drink”
Mood: Tipsy
Use: Weekends
Andiamo a bere! Questo gesto si manifesta sempre al momento giusto, con uno stato mentale alticcio, precisamente prima di uscire per una serata da non dimenticare. La nostra comitiva di amici e un’atmosfera unica e speciale ci ha ispirato per questa collezione da coma etilico chiamata “andiamo a bere!”.
Disponibile in diversi colori questa MANIFESTA Club linea è perfetta per una serata insieme con gli amici più stretti.
MANIFESTA usa solamente prodotti di ottima qualità. Il capo “Ma che vuoi?” è perfetto per completare il tuo outfit quotidiano e far capire a tutti che non devono rompere le scatole, perfetto per il Lunedì mattina.
Per il Venerdì sera o un’uscita speciale con gli amici puoi indossare il design “Annamo a bere” per far capire fin da subito le tue intenzioni per la serata.
Infine, “Fare le corna” è l’outfit da utilizzare in occasioni speciali dove avrai bisogno di un pizzico di fortuna, usala con parsimonia perchè funziona davvero! Proprio come i gesti con le mani, i nostri capi di abbigliamento parlano da soli e ti aiutano ad esprimere il tuo umore in modo originale.
www.manifesta.club

Sponsorizzati
Torna su