fbpx

Una macelleria con consegna a domicilio? Sarebbe l’ideale

Macelleria a Bologna con consegna a domicilio

Il lavoro del macellaio è una figura presente nella nostra società da millenni.

Si occupa di macellazione di animali e la loro preparazione grazie a strumenti specifici ma anche grazie ad una adeguata preparazione.

La macelleria sappiamo tutti essere un negozio qualificato nella vendita di carni e i rispettivi tagli, quello che però in pochi sanno è la possibilità di comprare comodamente da casa il prodotto che desideriamo, grazie alla consegna a domicilio.

Le migliori carni direttamente casa tua

Nessuno di noi avrebbe mai pensato di vivere una pandemia che ancora oggi stiamo cercando di sconfiggere.
Ridurre il contatto con le persone ci aiuta a ridurre la possibilità di essere contagiati, la consegna a domicilio di carni dunque è una soluzione oltre che comoda anche sicura che riguarda la nostra spesa.

Grazie a questa possibilità potremo avere direttamente a casa mostra i salumi e la carni che ci servono senza alcuna fatica.

Come ogni commerciante, anche i macellai vogliono dare alla propria clientela un servizio completo, che rispetti , sopratutto in questo momento storico le indicazioni che riguardano l’igiene.

L’acquisto online di carne quindi è una vantaggio per i consumatori che vogliono proteggersi e proteggerei altri.

Quando rimanere a casa diventa un vantaggio con lo shop online

Negli ultimi anni, soprattutto negli ultimi due, l’acquisto online di qualsiasi tipo di prodotto è diventato una soluzione sicura e comoda.

A differenza dei negozi fisici negozi online , in questo caso la macelleria, è sempre aperto, ogni giorno a tutte le ore. Questo vuol dire che non dovremo più aspettare e fare lunghissime file per acquistare carne, salumi e formaggi di cui abbiamo bisogno.

Possiamo gestire la nostra spesa durante la giornata come meglio crediamo, risparmiando molto tempo. Andare in un negozio può richiedere molto tempo, e non tutti si possono permettere di spostarsi in macchina o con i mezzi.

Durante la pandemia chi si è sentito intrappolato sono sicuramente i soggetti più fragili che non potevano muoversi, non si potevano permetter di incontrare e rischiare di contrarre il virus.

Inoltre per loro può risultare difficoltoso trasportare borse pesanti e ingombranti, con la macelleria a domicilio non dovranno più pensare alla fatica che si fa a portare a casa la spesa appena fatta.

La vita della maggior parte di noi è sempre più veloce, si ha poco tempo ,quindi si è alla ricerca di soluzioni veloci e facili per risparmiare tempo che potremo dedicare ad altro.

I negozi online offrono quindi un gran numero di opzioni in modo facile e veloce.
Dunque acquistare online è comodo e sicuro: comodo perché ti portano la spesa a casa, sicuro perché non avrai nessun contatto.

Le più buone carni italiane a domicilio

L’Italia è famosa oltre per la sua immensa bellezza, per il cibo, in particolare le carni, i salumi e formaggi sono cibi che tutto il mondo ci invidia.

Le nostre tavole durante le festività, ma non solo, si riempiono di salumi, dal prosciutto al salame, tagli di carni varie oltre che formaggi.

Tra i migliori tagli di bovino italiano vi sono sicuramente le bistecche di scamone, noce, fesa, svizzere e muscoli e doppione per il bollito.
La più pregiata carne che tutti almeno una volta nella vita dobbiamo assaggiare è la fiorentina, il filetto o lombata di scottona.

Se vogliamo invece fare una grigliata o barbecue il venerdì sera con i nostri amici la carne più indicata e più adatta alla brace è sicuramente la carne di suino come le braciole, il soppone, le costolone e la pancetta.

Se vogliamo fare buona figura al cenone di natale invece, l’agnello potrebbe essere la scelta giusta, spalla, collo per lo spezzatino e costolette, una grande varietà di proposte per ogni occasione.

Con le consegne a domicilio tutto questo può arrivare a casa nostra in modo facile e veloce, l’unica cosa a cui dovremo pensare è la ricetta giusta per cucinare al meglio la carne che abbiamo scelto comodamente a casa.

Macelleria con consegna a domicilio

Come detto l’Italia ha molta scelta se si parla di carne, la macelleria è sempre stata fondamentale per la nostra cucina.
Affidarsi ad un buon macellaio che faccia consegne a domicilio sicura dal punto di vista del covid è difficile.

Ad esempio, una macelleria che fa consegne a domicilio a Bologna è ‘La Bottega di Luca’ , dotata di uno shop con ottime proposte per quanto riguarda la macelleria, la salumeria e la formaggeria,
Il loro negozio online ha una scelta vasta , ogni prodotto viene rappresentato da immagini che vi aiuteranno a capirne la qualità.

Ultimamente questa si è rivelata come un’opportunità molto gradita dalla clientela spesso costretta a non potersi muovere di casa e riuscire ad ottenere a domicilio prodotti di macelleria di alta qualità senza il minimo sforzo.

Sponsorizzati