fbpx
Non ti accontentare di un solo link! Scopri il nuovo sito di Article Marketig Italiano di qualità. Doors.it »

Friggitrice ad aria Innsky: la soluzione per mangiare sano

Innsky

Friggere un alimento è mangiare più sano è possibile ? 

Leggendo il titolo di questo post, sicuramente ti starai chiedendo, ma come è possibile poter affermare di mangiare in maniera più sana quando si parla di friggere qualcosa ?

Sicuramente se dovessimo fare riferimento alle fritture di tipo convenzionale sarei d’accordo con te, ma in questo caso pariamo di friggere i tuoi alimenti ad aria!

Esattamente, stiamo parlando di una friggitrice ad aria calda Innsky, la soluzione innovativa che permette di friggere i tuoi piatti preferiti senza olio o utilizzandone pochissimo.

Come funziona una friggitrice ad aria calda ? 

Spieghiamo meglio di cosa stiamo parlando, a differenza delle classiche friggitrici ad Olio, che utilizzano quest’alimento come vettore di calore, una friggitrice ad aria al posto dell’olio utilizza l’aria come vettore di calore. Probabilmente adesso starete pensando che si tratta di un forno, ma non è così .

Queste innovative macchine da cucina, una volta in funzione friggono i diversi alimenti immettendo aria calda ad altissima velocità al loro interno. In questo modo il vostro cibo verrà cucinato senza rovinarsi utilizzando solo i grassi già posseduti dall’alimento senza il necessario utilizzo di grassi aggiunti.

Ovviamente la friggitrice ad aria calda può essere utilizzata anche aggiungendo olio ai vostri alimenti, ma comunque in maniera moderata utilizzando uno spruzzino ad esempio. In questo modo sarà possibile offrire una più accesa doratura ai vostri alimenti, ma riducendo comunque i grassi contenuti al loro interno.

Leggi anche: Lampe Berger storia e funzionamento

Quali sono i vantaggi derivanti dall’utilizzo di una friggitrice ad aria come Innsky ? 

Oltre ai vantaggi sopra indicati, quest’eccezionale elettrodomestico consente di risparmiare tempo e denaro. L’attività di cottura degli alimenti infatti avviene in brevissimo tempo grazie all’eccezionale potenza a cui viene rilasciata l’aria calda, inoltre non essendo necessario utilizzare olio o potendone utilizzare piccolissime quantità, si ha un notevole risparmio dello stesso, il che alleggerisce il vostro girovita e gonfia il vostro portafoglio !

In conclusione: 

L’utilizzo della friggitrice ad aria come Innsky, permette di cucinare i vostri alimenti in maniera più sana rispetto ai normali metodi di cottura che richiedono l’aggiunta di grassi in padella, e permette di risparmiare tempo e denaro, grazie alla potenza con cui viene sprigionata l’aria calda e al risparmio derivante dal minor utilizzo dei grassi aggiunti.

Sponsorizzati