Registrati sul sito

Scrivi il tuo guest post

Pubblica l'articolo gratis

sharknet zanzariera plissettata

SharkNet, la zanzariera nata dall’innovazione italiana

Spesso, l’acquisto di una zanzariera, viene fatto a cuor leggero, ma non è un investimento da sottovalutare. Deve proteggere te e la tua famiglia notte e giorno, per questo è fondamentale pretendere la massima qualità.

Possiamo affermare con orgoglio che le nostre zanzariere plissettate non temono rivali sul mercato. Brevettate nei primi anni Duemila da un’intuizione di Sergio Marcantoni, le reti SharkNet sono il risultato di soluzioni innovative, tanto da aver ricevuto la certificazione ufficiale dalla Camera di Commercio di Roma. Non sei curioso di sapere i motivi del nostro successo?

I vantaggi di SharkNet rispetto alle comuni zanzariere

La prima sostanziale differenza che contraddistingue SharkNet rispetto alle tradizionali zanzariere in commercio sta a monte, ovvero nella scelta della materia prima impiegata nella realizzazione.

Per le nostre zanzariere plissettate utilizziamo un materiale specifico: il poliestere, universalmente riconosciuto per essere una fibra estremamente resistente e durevole. Le comuni zanzariere in plastica o polietiline, rischiano di logorarsi dopo pochi usi, per non parlare del brutto effetto estetico che le porta a trattenere la polvere ed ingiallire.

La zanzariera SharkNet è invece resistente, idrorepellente e anti-polvere. Può essere sottoposta a stress meccanici e resistere al contempo a temperature estreme e vento forte.

Questo materiale può essere lavorato solo da apposite macchine plissettatrici, per dover poi superare gli scrupolosi test qualitativi necessari ad ottenere tutte le certificazioni necessarie. Abbiamo 5 macchinari a lavorare nella nostra azienda giorno e notte. Possiamo affermare con orgoglio di essere tra le poche aziende in Italia ad aver organizzato presso la propria sede l’intera filiera produttiva.

Come potete immaginare, potendo contare di un trattamento anti-polvere ed essendo impermeabile, la zanzariera SharkNet necessita di una manutenzione standard ogni 3 mesi. Non richiede sgrassanti o prodotti chimici: per dare una rinfrescata alla propria zanzariera basta strofinarla con un panno umido e rimuovere la polvere che si va a depositare nella guida.

I vantaggi delle zanzariere plissettate

I vantaggi non si limitano al solo piano estetico. La sicurezza è un fattore di primaria importanza per la nostra azienda. Le zanzariere sul mercato funzionano infatti con un meccanismo “a tagliola”, che fa sì che la tenda si apra e chiuda a scatto, senza poter essere fissata in posizioni intermedie. Ne consegue che, bambini e anziani, rischiano di farsi spiacevoli danni qualora la tenda dovesse scappare dalle loro mani!

Questa cosa è impensabile con SharkNet: la nostra zanzariera plissettata non ha alcun meccanismo a molla, ma può essere aperta, chiusa e socchiusa a piacimento senza correre alcun rischio. Inoltre, avendo una superficie non liscia ma plissettata, è anche più facilmente visibile, cosa che evita che i bambini possano sbatterci contro mentre stanno giocando.

C’è un modello adatto per ogni spazio e stile. Ci sono modelli ad apertura centrale, bilatelare, con doppia apertura bilaterale, con montaggio frontale o incasso, per dare la possibilità di armonizzare al massimo la zanzariera con lo stile della propria casa. È possibile personalizzare anche colori e cromature.

Con SkarkNet potrete dire addio alle zanzariere viste come un elemento obsoleto e accessorio. Le nostre sono progettate per essere funzionali e attraenti, garantendo al contempo il massimo della qualità made in Italy.

Torna su