fbpx

Le nuove proposte di prodotti ecologici della Profilmi

profilmi arredo esterno

Per il mese di marzo 2020 La Profilmi ha lanciato le ultime novità di prodotti d’arredamento in plastica riciclata con un ulteriore miglioramento del rapporto qualità/prezzo!

Sarà possibile per i migliori clienti scegliere la soluzione ottimale per rinnovare i propri spazi esterni con elementi di design di alta qualità, usufruendo di forti vantaggi sul costo dei prodotti.

Leggi anche: Article Marketing Italiano

Prodotti ecologici Profilmi

Tra questi, la passatoia NICO rappresenta una delle proposte più interessanti catturata al volo dal punto di vista dell’offerta: i camminamenti per spiaggia in plastica riciclata sono infatti un prodotto top di gamma della Profilmi, che da anni punta sull’innovazione e la ricerca di nuovi materiali affermandosi tra le giovani aziende più all’avanguardia del settore

I camminamenti per spiaggia della Profilmi sono realizzati in WPC, un nuovo materiale composito ottenuto dal riciclo di materiali di scarto e a sua volta riciclabile al 100%: ecosostenibile, brevettato e certificato Plastica Seconda Vita, il WPC è un prodotto artigianale interamente lavorato in Italia, che offre caratteristiche tecniche uniche nel suo genere.

Leggi anche: Content Marketing: aspetti importanti

Grazie alle sue componenti, PVC rigenerato espanso e farina di legno, il WPC conserva le proprietà elastiche della plastica e la qualità del legno: zero schegge, indeformabile, isolante ed ignifugo, resistente all’acqua, immune all’attacco di agenti chimici e batterici, di grande qualità estetica.

I camminamenti per spiaggia in WPC NICO sono ideali anche su terreni ciottolosi e si adattano perfettamente a percorsi non pianeggianti; inoltre, come tutta la gamma della Profilmi, sono un prodotto garantito Zero Manutenzione.

Leggi anche: Saponetta Wifi: Come Fuziona

Anche le staccionate in plastica riciclata MINI MADDY sono stati un prodotto di punta della settimana del Black Friday. Pensate per l’arredo urbano ecologico e realizzate in WPC, le staccionate MINI MADDY della Profilmi rappresentano infatti la soluzione ideale per delimitare gli spazi pubblici in aree verdi, parchi giochi e piste ciclabili con stile ed eleganza. Zero spigoli, zero schegge e Zero Manutenzione, le staccionate in plastica riciclata garantiscono massima sicurezza ed estrema resistenza sul lungo periodo.

Leggi anche: We Transfer: come Funziona?

In vista della prossima stagione, il gazebo in plastica riciclata della Profilmi ha rappresentato una delle più interessanti soluzioni di arredo giardino di design ecologico: ideale per arredare bar, ristoranti, stabilimenti balneari e outdoor con gusto e originalità, il gazebo in WPC è un prodotto top di gamma della giovane azienda italiana, sempre attenta all’innovazione, all’ecosostenibilità e alla qualità dei materiali.

In catalogo è possibile trovare molte altre proposte per l’arredo per esterni di design ecologico, tra cui pavimentazioni in plastica riciclata, elementi di arredo urbano ed arredo giardino, tra cui aiole, fioriere, tavoli e panche, sedie e sgabelli, cestini per i rifiuti e per la a raccolta differenziata e molte altre soluzioni per allestire i vostri spazi con stile, qualità, eleganza e nel rispetto dell’ambiente.

Leggi anche: Matrimonio in Spiaggia: come vestirsi?

Approfitta anche tu delle nuove soluzioni ecologiche della Profilmi!

Torna su