fbpx

Coltelli Sanelli: la migliore innovazione nella tua cucina!

Coltelli sanelli

Perché cosi tanti professionisti ogni anno decidono di acquistare i coltelli professionali Sanelli?

Da diversi anni a questa parte, i coltelli Sanelli, non sono più solo noti ai professionisti del settore come coltelli ad uso professionale. Il noto manico verde, è di fatti da tempo uscito dalle macellerie e dai banchi del pesce, per arrivare nelle nostre cucine.

Diversi sono stati i fattori che hanno favorito questo straordinario passaggio, uno dei più rilevanti va ricercato indubbiamente nelle tante apparizioni televisive in ambito culinario, che hanno visto i coltelli Sanelli Permana come protagonisti della scena.

Esattamente, quel manico verde pensato per essere altamente visibile sul piano da lavoro, ha svolto egregiamente il suo ruolo anche alla televisione. Il passaggio dalla Tv alle case degli italiani è stato breve. Ovviamente anche il prezzo di acquisto al pubblico di questi coltelli da cucina, ha svolto un ruolo rilevante. Lo straordinario rapporto qualità prezzo offerto de quest’azienda ha certamente giocato un ruolo di rilievo nel sorprendere la concorrenza.

Leggi anche: Come pulire il ferro battuto da soli

Ma quali sono le caratteristiche che hanno contribuito ad accrescere la fama dei coltelli da cucina Sanelli?

Sicuramente tra gli aspetti che hanno contribuito ad ampliare la fama di questi coltelli da cucina anche nel privato, si ricordano gli studi ergonomici effettuati sulla mano in collaborazione al Politecnico di Milano. Studi, che non sono statati fini a se stessi, ma che sono stati messi a frutto nella realizzazione di diverse impugnature oggi in commercio. In collaborazione con il politecnico di Milano infatti, quest’azienda italiana, è stata una delle pioniere del settore unendo ricerca e conoscenza del prodotto.

I risultati non hanno di certo tardato a manifestarsi. Non a caso infatti oggi i coltelli da cucina Sanelli, ed in particolare la linea Sanelli Permana, si attesta tra le linee di coltelli da cucina più vendute ed apprezzate tra i professionisti e non solo.

In conclusione:

Sebbene in passato i coltelli Sanelli venissero acquistati ed utilizzati solo per un utilizzo di tipo professionale, oggi grazie ad una serie di scelte mirate e ben riuscite, la situazione è completamente cambiata. Sempre di più sono infatti i consumatori che scelgono di affidarsi al marchio italiano per l’acquisto dei propri coltelli ad uso casalingo. Il fenomeno però non è certamente stato causale, sono note infatti le scelte vincenti che hanno contribuito a questo successo, tra le tante si ricordano infatti la diffusione dei ceppi coltelli Sanelli per la casa o la costante presenza di questi coltelli nelle principali trasmissioni televisive dedite al mondo della cucina.

Leggi anche: Arredo Bagno: come scegliere il mobiletto adatto alle tue esigenze

Sponsorizzati
Torna su