fbpx

Lo strumento per le parole chiave usa la funzione di Google Suggest per generare le parole chiave

Google Suggest

Google Suggest è una delle caratteristiche principali della ricerca di Google. È stato introdotto nel 2007 ed è diventato rapidamente una parte fondamentale della ricerca di Google. Fondamentalmente, ogni volta che viene eseguita una nuova ricerca su Google, molte cose vanno dietro le quinte.

Il sofisticato algoritmo di Google cerca di suggerire le query di ricerca che meglio corrispondono al termine inserito. Le parole chiave suggerite appaiono sotto la casella di ricerca. Generalmente, vedrai 3 – 5 suggerimenti, a volte però vengono visualizzati 10 suggerimenti.

Un utente che sta eseguendo la ricerca può cliccare su qualsiasi parola chiave dalla lista di Google autofill e vedere immediatamente la pagina dei risultati della ricerca. Questa esperienza è sia veloce che conveniente.

Nota: La funzione di completamento automatico di Google era precedentemente conosciuta come Google Suggest.

Leggi anche questo articolo per ricevere supporto anche nel posizionamento tramite il seguente link www.wpstyle.it/la-migliore-assistenza-wordpress-e-supporto-online-in-italia/

Google Suggest per la ricerca di parole chiave

Google Suggest accelera significativamente il processo di ricerca e certamente rende l’esperienza di ricerca molto migliore. Ma oltre all’utilità principale di Google Suggest, ha anche molti altri usi.

Per esempio, secondo Google:

Le previsioni di completamento automatico sono generate automaticamente da un algoritmo senza alcun coinvolgimento umano basato su una serie di fattori oggettivi, tra cui quanto spesso gli utenti passati hanno cercato un termine.

Il fatto che è completamente automatizzato e funziona senza alcun coinvolgimento umano rende i suggerimenti di parole chiave su Google auto complete un’eccellente fonte di idee di parole chiave. Molto spesso i nuovi argomenti che stanno guadagnando popolarità su Google inizieranno a comparire nel completamento automatico anche prima di apparire nelle ricerche di tendenza su Google Trends.

Ci sono molti strumenti di ricerca di parole chiave che raschiano Google Suggest per ottenere parole chiave. Tuttavia, il miglior strumento di suggerimento di parole chiave su Google è di gran lunga Keyword Tool, e puoi testarlo da solo proprio ora.

Strumento per parole chiave come scraper di Google Suggest

È un processo banale e dispendioso in termini di tempo copiare manualmente le parole chiave da Google suggest box. Ecco perché gli strumenti SEO come Keyword Tool sono utili. Per usarlo, basta digitare qualsiasi parola chiave nella casella di ricerca di Keyword Tool e premere invio.

Keyword Tool prenderà la tua parola chiave e la inserirà nella casella di ricerca di Google. Estrarrà i suggerimenti di Google auto completamento e ve li presenterà in un formato pulito. Per ottenere un maggior numero di suggerimenti di parole chiave, Keyword Tool aggiungerà e aggiungerà varie lettere e numeri alla tua parola chiave. In questo modo può generare centinaia di parole chiave suggerite per un singolo termine di ricerca in pochi secondi.

Articolo correlato: SEO Power Tool per fare l’analisi SEO Gratis Online

Google Suggest e API di completamento automatico

Google non vuole che le persone tirino programmaticamente i suoi suggerimenti di parole chiave auto complete. Tuttavia, utilizzando Keyword Tool API, sarete in grado di ottenere questi dati preziosi senza alcuna restrizione.

Keyword Tool API fornisce le parole chiave per il completamento automatico di Google da tutte le regioni e paesi in più lingue e consente di ottenere oltre un milione di parole chiave da Google Suggest al giorno.

Sponsorizzati