Varchi rotanti in acciaio: la soluzione ideale per la sicurezza del tuo ufficio

Varchi rotanti in acciaio: la soluzione ideale per la sicurezza del tuo ufficio

I sistemi di sicurezza possono declinarsi in diverse tipologie di soluzioni: una di queste potrebbe essere l’installazione di varchi rotanti in acciaio all’ingresso di un ufficio, di una banca o di un’assicurazione.

Edifici privati ma anche uffici pubblici come ministeri, uffici comunali o enti di altra natura.

Scegliere di collocare questa tipologia di varchi rotanti in acciaio all’ingresso di un ufficio garantirà sicurezza ai tuoi dipendenti e ai tuoi clienti perché ti permetterà di monitorare e tenere sotto controllo coloro che entrano nei tuoi uffici.

Chiunque non abbia un’autorizzazione ad entrare non potrà farlo, e l’unica cosa che dovrai fare sarà richiedere una consulenza a ZSE, il tuo punto di riferimento nel settore del controllo accessi.

Varchi rotanti in acciaio: il girello a 3 bracci GRV7

 

Varchi rotanti in acciaio

Il girello a 3 bracci GRV7 è una tipologia di varco molto elegante. La sua struttura in acciaio inox si equilibra perfettamente con il cristallo temprato, conferisce eleganza e si armonizza a ogni tipo di ambiente, sia interno che esterno.

Pittogrammi a LED direzionali possono essere posti sul coperchio della colonna rotante, per dare indicazioni alle persone che lo attraversano.

Questo modello di varco può essere collegato a qualsiasi tipologia di sistema di controllo degli accessi, come ad esempio un lettore RFID, un telecomando o un semplice pulsante per l’apertura a distanza.

Questa tipologia di varco è completamente automatico: una volta autorizzati per l‘ingresso e sbloccato il varco, il girello ruoterà automaticamente rimanendo aperto in posizione frontale per 15 secondi. Se la persona non inizia il transito, il varco si chiuderà e si bloccherà automaticamente.

I tempi di attesa possono essere modificati in qualsiasi momento sulla programmazione della scheda di controllo del varco. La personalizzazione è del tutto a discrezione del cliente.

Ma cosa succede in caso di interruzione di corrente o di emergenza?

Il varco rotante GRV7 rimarrà sbloccato in entrambe le direzioni consentendo in tutta sicurezza l’uscita delle persone.

Chi è ZSE?

ZSE è un’azienda specializzata nel settore del controllo accessi. Nascono nel 1988 come sviluppatori software, ma con il tempo si sono espansi e sviluppati al punto che ad oggi possono proporre ai propri clienti soluzioni complete chiavi in mano.

La loro tecnologia si adatta ad ogni tipo di realtà e a ogni area di attività: retail, sport e aziende, pubbliche o private.

Gli ingegneri e i tecnici specializzati di ZSE possono progettare e sviluppare soluzioni complete, uniche e perfettamente studiate in base alle tue esigenze.

Per sviluppare la tecnologia ideale e adatta alla tua attività ZSE:

  • Modifica software esistenti e ne crea di nuovi;
  • Progetta schede, firmware, terminali e lettori completamente personalizzati;
  • Realizza soluzioni hardware che si integrino al meglio con i tuoi ambienti, per funzionalità e per estetica.

I progetti ZSE sono sempre attuali e avrai la possibilità di aggiornarli costantemente.

Cosa aspetti? Contatta ZSE e trova la soluzione più adatta alla tua attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *