fbpx

Parliamo di magazzini mobili con Adriatica Chiusure

ISA magazzini mobili Adriatica Chiusure

Conosci i magazzini mobili di Adriatica Chiusure?

I magazzini mobili sono la soluzione ideale per chi ha necessità di aumentare gli spazi di lavoro.
ISA Italy, azienda leader nella produzione di vetrine refrigerate e arredamento per locali pubblici, ha risolto il problema con queste strutture. Già, nonostante il suo stabilimento di ben 65.000 mq aveva la necessità di coprire ulteriori spazi. Adriatica Chiusure azienda specializzata nelle strutture mobili e chiusure industriali ha trovato la soluzione giusta. Quando si parla di magazzini mobili, si parla di strutture dinamiche e altamente performanti. Sono strutture che per loro natura si adattano a varie esigenze.

Scopri i vantaggi dei magazzini mobili.

I vantaggi sono molti. Partiamo dal fatto che sono strutture economiche. Infatti costano meno rispetto ad un capannone in cemento armato. L’aspetto economico è sicuramente uno dei vantaggi che taccano la sensibilità di tutti. Sono strutture altamente personalizzabili. Si personalizzano per misure e disegni in base alle esigenze di copertura del cliente. Altro aspetto riguarda la burocrazia. Si la burocrazia é molto più snella di altre soluzioni.

Questo si traduce in tempo, tempo guadagnato avendo prima la copertura a disposizione. Parliamoci chiaro: che necessita di una struttura del genere ne ha bisogno quasi immediato. Un aumento di produttività o il maltempo che mette a repentaglio prodotti o materie prime richiede la realizzazione veloce di un magazzino mobile. I magazzini mobili poggiano su ruote che consentono lo scorrimento. Lo scorrimento insieme alla retrattibilità della struttura ne consente il movimento. Muoverla rende tutto più agibile e performate.

Come realizza Adriatica Chiusure queste strutture?

Intanto si parte dalla struttura in ferro. La struttura viene saldata completamente a mano. La saldatura garantisce altissima qualità e durata nel tempo. La struttura viene poi immersa in un bagno di zinco a caldo. Lo zinco ricopre e preserva la struttura dei magazzini dall’azione della ruggine. Le strutture di Adriatica Chiusure sono garantite da certificazione EN 1090 e ISO EN 9001-2008. Ogni magazzino mobile viene poi coperto dal manto in PVC. Il telo in pvc garatisce qualità ed affidabilità, nonché ne consente la movimentazione.

Strutture mobili, affidabili e garantite, questa è la missione di Adriatica Chiusure.

Sponsorizzati