Knife Park, Finalmente una valida alternativa made in Italy nel mondo della coltelleria Online

KnifePark.com finalmente una valida alternativa made in Italy nel mondo della coltelleria professionale. In un mondo che ha difficoltà a rinnovarsi, grazie all’intuizione un giovane imprenditore Romano, nasce Knife Park.

Questo Store online pensato per gli appassionati di lame in Italia e non solo, dispone all’attivo nel suo catalogo di ben oltre 3000 articoli, coltelli da sopravvivenza militare e da collezione, tutti appartenenti ai principali brand del settore.

Knife Park dispone inoltre di aree dedicate al mondo della cucina e tabacchi, in particolare qui è possibile trovare svariati coltelli da Chef realizzati ad arte in acciai pregiati. In particolare, oltre alle più note case come F. Dick o Frost, si segnala anche la presenza degli innovativi coltelli Samura, realizzati in acciaio giapponese, divenuti velocemente famosi proprio per l’affilatura delle loro lame.

Parlando con il titolare di questo negozio, si apprende come alla base di questo progetto ci sia una forte attenzione per il cliente finale, quest’ultimo infatti grazie agli innumerevoli filtri dedicati, può con facilità selezionare l’articolo dalle caratteristiche richiedete e procedere comodamente con l’ordine, potendo richiedere anche la spedizione in contrassegno.

Perchè è importante poter non far attendere i propri clienti.

Knife Park fa della disponibilità dei suoi articoli, la sua forza. Il titolare Diego Quattrone spiega come sia importante per i suoi utenti, che l’articolo ordinato sulla sua piattaforma, sia effettivamente disponibile per la consegna, l’obiettivo infatti è quello di differenziarsi dalla concorrenza che accetta ordini dai clienti, pur non avendo l’immediata disponibilità del prodotto procrastinando anche per mesi la consegna.

Sei un amante delle escursioni in montagna, un appassionato di bushcraft, allora non perdere la collezione di coltelli da bushcraft presenti su questo sito, in particolare si segnalano i coltelli Morakniv famosi per il loro rapporto qualità prezzo e la robustezza delle loro lame, spesso fornite di acciarino accendifuco perfetti per le tue gite in montagna.

Insomma, non resta che provare, selezionando uno dei tantissimi articoli disponibili in pronta consegna sul sito, per gli amanti della coltelleria militare made in U.s.a. poi c’è l’imbarazzo della scelta, grazie alla collaborazione con Brand come ZT, Buck, Benchamde, Ka Bar o Cold Steel e altri presenti su Knife Park.

Alessandro Berti