fbpx

SanificaItalia: il nuovo motore di ricerca per le sanificazioni

sanificaitalia7

La parola sanificazione è entrata nel vocabolario comune italiano da due o forse tre mesi. Non che prima fosse un argomento poco interessante, ma la si riteneva una questione di nicchia: solo famiglie con persone gravemente inferme o aziende che si dedicavano a produzioni o servizi particolari dovevano sanificare le proprie abitazioni o i propri locali, tutti gli altri dovevano pensare solo alle pulizie.

Perché richiedere i servizi di sanificazione?

I primi mesi del 2020 e l’emergenza Covid-19 Coronavirus tutto quello che hanno significato per ogni italiano hanno ribaltato decisamente la questione: ora si parla molto di sanificazione ed igienizzazione ed è nata l’esigenza di trovare delle aziende serie ed affidabili che offrano questi servizi.

Una corretta sanificazione infatti è assolutamente necessaria per garantire la sicurezza di famiglie, lavoratori, clienti e condomini: eliminare virus e altre possibili fonti di contaminazione è davvero essenziale per la nostra tranquillità e per la salute dell’intera nazione. Il fondamentale valore che assume la sanificazione per la sicurezza di lavoratori e i clienti delle aziende che sono attive durante il periodo di quarantena e di quelle che man mano ricominceranno le proprie attività ha fatto sì che il Governo riconoscesse ai soggetti che esercitano attività d’impresa, arte o professione un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute per la sanificazione.

Come trovare un’azienda di sanificazione nella nostra città?

Internet è davvero un grande aiuto per tutti coloro che vogliono trovare un’azienda che si occupi di servizi specifici come quelli della sanificazione ed igienizzazione nella propria città.

Per far questo un motore di ricerca specializzato in aziende che si occupano di sanificazioni potrebbe facilitare molto questa ricerca. È stata questa la motivazione che ha mosso gli ideatori di SanificaItalia, un portale specializzato in imprese di sanificazione che offre alle aziende che operano in questo settore di inserire la propria azienda gratuitamente. Il motore di ricerca, digitando la città di interesse, propone agli utenti le aziende iscritte per fungere da punto di incontro tra domanda e offerta di servizi specializzati.

Un protocollo che assicuri pulizia e sanificazione costanti possono essere davvero utili per ogni tipo di azienda e per le famiglie, soprattutto quelle che ospitano un familiare in là con gli anni. Tutte le aziende iscritte offrono servizi specifici per far fronte all’emergenza e continuare ad assicurare nel tempo la massima sicurezza nella lotta contro virus e altri infestanti.

Nell’ottica di prevenire è meglio che curare, prevedere un piano di sanificazione periodica potrebbe essere davvero un’arma vincente anche dopo l’emergenza.

Torna su