fbpx

Nuovo sito web per il Dott. Matteo Guelfi, Ortopedico a Genova

sito web chirurgo ortopedico

Il modo in cui le persone effettuano delle ricerche è molto cambiato negli ultimi decenni. La progressiva digitalizzazione delle informazioni e la massiccia diffusione di internet hanno portato le persone ad abbandonare gli ormai obsoleti elenchi telefonici e scegliere i mezzi digitali. Pertanto ogni attività ha iniziato a riconsiderare la propria comunicazione valutando la creazione di un sito web, la presenza sui social network o su portali di settore e l’impiego di strategia di web marketing.

Anche il settore medico si è adeguato al nuovo paradigma di comunicazione digitale. È ormai diventato chiaro che i pazienti cercano maggiori informazioni su sintomi e patologie e raccolgono indicazioni su quale sia lo specialista più adatto a risolvere il loro specifico problema medico. Diventa quindi fondamentale creare una presenza online solida, versatile e riconoscibile.  Riconoscendo queste esigenze, Il Dott. Matteo Guelfi, chirurgo ortopedico a Genova ha scelto di creare il suo nuovo sito web (https://guelfiortopedico.it/).

Il profilo del Dott. Matteo Guelfi

Il Dott. Guelfi, dopo essersi laureato all’Università degli Studi di Genova con lode, si specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università di Chieti. Ha acquisto una notevole esperienza nella cura delle patologie e dei traumi in ambito sportivo di caviglia, piede e ginocchio.

Ha svolto attività di ricerca scientifica facendo diverse pubblicazioni inerenti alle più innovative tecniche artroscopiche e mininvasive. Le sue competenze lo hanno reso un punto di riferimento tra i chirurghi ortopedici italiani: dal 2015 collabora infatti con la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) come medico accompagnatore delle squadre nazionali di coppa del mondo di sci alpino.

Il nuovo sito web del Dott. Guelfi offre un profilo dettagliato delle sue attività professionali ed una panoramica sulle principali patologie trattate, oltre che un elenco di tutte le strutture dove svolge visite ambulatoriali e interventi chirurgici. La presenza online è mirata ad offrire informazioni organizzate e complete ai propri pazienti, che possono usufruire l sito web sia da desktop che da dispositivi mobili (ad esempio: smartphones e tablet). Il look scelto per il sito è semplice ed elegante e, soprattutto, funzionale, alla consultazione da parte di ogni tipo di utente, principiante o esperto.

Grazie al nuovo sito web è diventato più semplice entrare in contatto con il dott. Guelfi, prenotare un visita o pianificare un intervento chirurgico.

Sponsorizzati