carta a4 in risme per stampanti

Love Office Risme di Carta A4

Love Office è un e-commerce (ma puoi anche a venirci a trovare in Via Spagna, 26, 57014 Collesalvetti Livorno) e ci occupiamo di forniture per uffici, cancelleria, cartucce ed anche soluzioni di arredo.

Forniamo un assistenza completa, divenendo il “fornitore” di riferimento per i nostri clienti, fornendogli tutto ciò di cui necessitano per svolgere la loro attività quotidiana.
Più specificatamente abbiamo un importante selezione di Risme di Carta A4 dalla più economiche a quelle con grammatura superiore anche riciclate, tutte compatibili con ogni possibile stampante e fotocopiatrice.

A tal proposito noi di Love Office offriamo un servizio di noleggio stampanti e fotocopiatrici sia in bianco e nero che a colori a partire da soli 30€ al mese, ovviamente fornendoti tutte le risme di carta a4 di cui hai bisogno ma anche gli altri formati a3 a2 ecc… e sempre in diverse grammature (da 70 75gr fino a oltre 150).

Insomma non perdere tempo, se hai bisogni di risme di carta, di noleggiare una stampante, o di tutto ciò che ti è utile in ufficio non tardare a contattarci.

Scopri l’incredibile offerta Love Office sulla carta A4 in risme

Alcune informazioni utili:
La carta per stampanti viene venduta in risme da 500 fogli standard. Qualora il contenuto sia diverso viene evidenziato sulla risma.
La carta a4 è disponibili in moltissime tipologia, caratterizzandosi per una diversa finitura superficiale, luminosità, opacità e spessore.

Lo spessore della carta in tutti i formati a4 compreso è la grammatura, ovvero quanto pesa un metro quadro di quella carta. Le più fini e quindi più economiche sono di 70 75 gr, tipicamente per la stampa sono sufficienti 80 90 gr, se si è cerca di maggior qualità si arriva anche oltre i 100gr.

In funzione del tipo di stampante, se a getto di inchiostro o laser ad esempio può essere preferibile una tipo di carta piuttosto che un altro.
Una stampante a getto ad esempio se il foglio è troppo fine lo “inzuppa” ondulando il foglio.

Allo stesso modo un foglio non sufficientemente luminoso può alterare i colori, motivo per cui i fogli più fini ed opachi si usano sopratutto per bozze o ad esempio i fax.

Il formato A4 è il formato più diffuso, ma le stampanti disponibili per il noleggio stampano fino al formato a3 sia a colori che in bianco e nero. Il grande vantaggio della formula a noleggio è che l’azienda si svincola completamente dalla gestione, senza perdite di tempo e sicura di una pronta assistenza qualora la stampante avesse dei problemi.

In questo modo con un costo fisso e detraibili, l’azienda può dedicarsi alla stampa senza mai doversi preoccupare di inconvenienti tecnici, configurazioni e sopratutto del rifornimento di risma e cartucce di inchiostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *